Stessa identica cagata..ma Li non solo per il marchio ma in realtà quella auto di Jaguar non aveva niente, era Ford fino all'ultimo bullone, Ma rispetto alla classe a erano auto con meno numeri di vendita, per assurdo sulla classe a credo sia il motore più venduto, quando le vedi passare con gli scarichi finti disegnati sul paraurti posteriore o tutti i kit estetici da mille mila euro e poi, anche solo dal rumore, ti accorgi che cosa è ti scappa veramente da ridere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Negli anni 2000 Ford creò il Premier Automotive Group (PAG), una divisione che aveva il compito di gestire i marchi premium allora di proprietà del gruppo, ovvero Jaguar, Land Rover, Aston Martin e Volvo.
Anche Mazda faceva parte del gruppo Ford, così come l'azienda di autonoleggio Hertz.
Sono state tante le sinergie che - nel bene e nel male - si son cercate di sfruttare...
A seguito della crisi in cui Ford versò nella seconda metà degli anni Duemila (vedi anche il caso Firestone/Explorer), decisero di smantellare il PAG e vendere i gioelli di famiglia...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Comunque, tornando i po topic, ieri dovrebbe essere partito l’ordine per la Stelvio![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di jamex; 29/08/2018 alle 08:41