Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Episodio comunque non determinante. Quello di Bologna invece si.
Determinante o meno poco cambia. Ma tra il fatto di Bologna e Torino non vi sono analogie.... casomai ci sono tra Torino e Milano dove anche nelle interviste Pioli non riusciva a spiegarsi il perché su un rigore non dato a favore della Fiorentina non si fosse utilizzata la Var.
Sino a quando non si codifica con esattezza quando si deve usare e quando no rimane pericolosissima da gestire.
-
In ogni caso la Juve tre gol spettacolari.
So' cazzi!
-
Citazione:
Cux
Lo si fa da anni e con tutte le squadre, che si chiamino Milan, Napoli o Portogruaro. Solo i napoletani si sono messi a frignare.
guarda...non c'è cosa più offensiva di battere sul campo una squadra...pertanto invito l'Hellas Verona, così come tutte le altre 19 squadre, a vincere contro il Napoli (che a me fa piacere ovviamente :D)...ogni altro epiteto volutamente offensivo non sortisce alcun effetto se non un giusto sentimento di commiserazione della stupidità (forse non si tratta nemmeno di cattiveria...)
ed io credimi sono uno che non si scandalizza più di nulla...ma ho trovato l'epiteto inutile, fuori luogo, inappropriato
-
I tifosi del Verona non hanno mai brillato per intelligenza. Che poi solo col Napoli i giornali se ne accorgano è un fatto.
D'altra parte chiagni e fotti non l'hanno inventato a Verona.
-
Personalmante dei cori veronesi frega poco.Quello che mi interessa è che siamo andati a casa loro a rifilargli tre tumbuluni :D
-
Citazione:
massimio
ma poi, sti Benedetti tifodi del Verona, che cazzo c'hanno contro le scimmie?:biggrin3:
anche loro pretendono un posto sull'albero
-
mo' voglio vedere senza più la buonanima di Alberto-macheamicosei (che Dio l'abbia in gloria) chi apre il nuovo 3d :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
mo' voglio vedere senza più la buonanima di Alberto-macheamicosei (che Dio l'abbia in gloria) chi apre il nuovo 3d :biggrin3:
Ma che fine ha fatto?
-
Citazione:
Monacograu
Ma che fine ha fatto?
domani provo a chiamarlo...
-
almeno st'altranno gli incontri con le milanesi avranno un senso