gomblotto !
già dalla prima ... gambionato falzato .
Scudetto all' Indà
gomblotto !
già dalla prima ... gambionato falzato .
Scudetto all' Indà
Cosa c'è da spiegare? La proprietà è stata chiara: low profile finché non c'è lo stadio e quindi:
- via Spalletti che chiede la squadra e dentro di Francesco che "accetta" senza rompere troppo le scelte
- Allison buon portiere gia a libro paga e quindi non si riscatta il vero portiere
- si monetizza con Rudiger e salah
Quest'anno si punta al 4 posto (ma ci sarà tanto da lottare anche per quello)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto tutto tranne lo scudetto all'India
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
a Verona, alcuni falsi tifosi dell'Hellas ma in realtà JUVENTINI, hanno accolto i nomi dei giocatori con l'urlo scimmia
eh no niente...se non ci sono riferimenti alla Vecchia Signora, i reati non sono degni di attenzione
Lo speaker annuncia la formazione del Napoli, a ogni nome lo stadio del Verona urla: «Scimmia» - Corriere TV
cynism is the new fascism...
Non se ne parla più perché ormai è una consuetudine.
Quando hanno iniziato a squalificare le curve dando quel minimo segnale di civiltà che ci si aspetta da un paese "evoluto" siamo riusciti a far rientrare il tutto nella "goliardia" da stadio e quindi ,punibile si ,ma con multe che non fanno male a nessuno.
comunque neanche quest'anno lo scudo lo vince l'inter
È morto a 86 anni Guido Rossi, guidò la Consob e Telecom. Nel 2006 è stato commissario Figc - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange