Siamo a Natale!:madoo::cuore:
Visualizzazione Stampabile
:risate2:
voglio proprio rivedere la posizione di Bonucci al momento del goal del portiere :lingua:
il Milan ha fatto un mercato sontuoso, farà certamente un gran campionato, ma che dico grande: grandissimo
:laugh2:
Mi fa ridere però che tutti i commentatori televisivi che tre mesi fa pronosticavano il Milan tra le prime tre, forse addirittura in lotta per lo scudetto, adesso danno addosso alla società per la campagna acquisti.
Col senno di poi sono tutti Fifa manager!
Sono gli stessi (o dello stesso genere) che hanno elogiato la Juve nellla vittoria di 1 a 0 sul Napoli e che, se a parità di gioco il Napoli avesse vinto...avrebbe massacrato la Juve ed Allegri...e gli stessi che oggi portano in paradiso Difra...e che se cambiassero i risultati a parità di gioco direbbero che ha troppa poca esperienza...
Forse è per vendere i giornali, il fatto è che poi molti tifosi ci credono.
se lo dice lui è ora di farlo :biggrin3:
Crudeli perde la testa dopo il gol del portiere Brignoli in Milan-Benevento Crudeli perde la testa dopo il gol del portiere Brignoli in Milan-Benevento - La Stampa
Campionato -Il punto-
Inter In testa..da sola...il mio peggiore incubo s'è avverato....sto cazzo di Spalletti....oggi poi manco posso dire che ha giocato di merda come al solito ma conta tre buchi di culo....è la rovina.
Napulè...NOOOO!!!!...disastro!!!...sono stanchi e si vede già da qualche partita. Le brutte notizie non vengono mai da sole...
Juve....Gioca e vince,con merito anche...e Giudain si sollazza a sbeffeggiare chi lo ha insultato. Per me la Giuve resta tra le favorite nonostante Allegri,rispetto al Napulè ha una marcia in meno nel gioco ma due in più sugli uomini.
Roma....Orgogliosissimo!!....ennesima grande prestazione. Se perde lo scudo per due punti a DeRossi se lo ingravano in piazza Navona..
Lazio...E gli sbiaditi ci sono...cazzo. Piegare la Samp a Genova è impresa....complimenti.
Milan....vabbè..non ci si crede. Da sicumera crassa al nulla cosmico. Ma qui siamo andati oltre...qui s'è svoltato nel surreale. Serve l'Esorcista,di quelli bravi,bravissimi. Mai apprezzato Montella,ma non lo avrei cambiato a metà corsa in ogni caso. Povero Ringhio..povero...
qua basta cuscì