Madonna che silenzio che c'è stasera! (cit.)
![]()

Madonna che silenzio che c'è stasera! (cit.)
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Core n grat ahahahhaa

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ragazzi,è da ieri sera che non riesco a sedermi per bruciori vari![]()
È gia da un mesetto che giochiamo male e quindi mi aspettavo la sconfitta.
Al momento, comunque ,salutiamo la capolista![]()
oggi il mio collega "cicciuzzo" aveva il medesimo umore di un vitello che arriva all'Inalca.......
per consolarlo volevo ricordagli che dopotutto anche la Spal ha perso contro la Roma, ma non ho voluto infierire che tiene la pressione alta di suo...![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

certi titoli li scrivono apposta secondo voi?
Nkoulou è sempre al posto giusto. Caro pubblico granata, basta fischi Nkoulou è sempre al posto giusto. Pubblico granata, basta con i fischi - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt

Primo punto del Benevento in serie A.
Onore al Milan che ha contribuito.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange