Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Sei un vero juventino,negazionista,mistificatore e machiavellico :biggrin3:
si, dai, ma basta coi complimenti, che mi fai arrossire :senzaundente:
Citazione:
navigator
scusami: quindi ?
-
Citazione:
flag
ma nel frattempo, chiesa e simeone hanno smesso di segnare ?:)
No,no, se metti su Rai 2 son sempre lì, giusto i tempi tecnici per rifornire la terna con nuovi pallottolieri...ma ciò non impedisce di gridare al mondo
JUVEMMMMERDA!!!!
:w00t::lingua:
-
Citazione:
flag
si, dai, ma basta coi complimenti, che mi fai arrossire :senzaundente:
scusami: quindi ?
ho sbagliato "quote"
-
Citazione:
navigator
ho sbagliato "quote"
:oook:
-
Citazione:
flag
pensavo a interessi e non a capitale.....non sono informato sulla vicenda in particolare, ma la societa' insolvente e' il genoa o altre societa' riconducibili a preziosi ?
https://it.businessinsider.com/debit...ato-fingiochi/
dovrebbe essere la "preziosi" che ora controlla però il Genoa al 100% e ci mette dentro il soldi.
Mi viene in salita (ma può essere un mio limite) capire come una società di "giochi" già fortemente indebitata vada a rilevare una squadra di calcio che chiudeva i suoi bilanci con 12 milioni di passivo...e poi tratta sui debiti recuperando 15 milioni di sconto....
-
stasera partitone!!!!!!!!!!DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Citazione:
massimio
stasera partitone!!!!!!!!!!DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi unisco al daje roma :oook:
-
Citazione:
Il Franky
La Juve ha un solo difensore centrale forte, ed è Chiellini. L'altro che poteva sopperire in parte alla sua assenza (per caratteristiche) Era benatia. Caceres è stato preso per rincalzo, come 4° centrale passando di fatto rugani a prima alternativa dietro. Il fatto che anche chiellini abbia dovuto dare forfait insieme a bonucci li ha messi in crisi. Hanno tirato al risparmio perché gli investimenti importanti saranno fatti a luglio con tutta probabilità. Ps: Barzagli non l'ho nominato perché è uno da 10/15 presenze annue a questo punto della carriera e non puoi farci un affidamento costante. ;)
Porca trota, se penso alla motivazione del suo addio mi vengono i brividi.
Citazione:
winter1969
Loro possono
Hanno parlato i santi. :D
Citazione:
Domino
È semplice la Juve si è accordata con i presidenti di Genoa,Samp e Udinese per realizzare delle finte plusvalenze di modo di rientrare nei parametri FairPlay questo a mio avviso è avvenuto a causa dell’enorme esborso economico dovuto all’acquisto ed ingaggio di CR7 difatti anche la forzata cessione di Benatia che aveva un alto stipendio non è certo un caso.........
Le scie chimiche a quando? :D
Citazione:
Il Franky
mi unisco al daje roma :oook:
DAJEEEE
-
Citazione:
macheamico6
.