Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @
armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
q8...
comunque bello il nuovo 3d dove si parla pił di phiga e meno di calcio :cool:
-
Citazione:
Il Franky
q8...
comunque bello il nuovo 3d dove si parla pił di phiga e meno di calcio :cool:
ma infatti basta pallone, manco avessimo i brufoli, pantaloncini e ci ammazzassimo di seghe tutti i giorni
parliamo di phiga
-
Citazione:
Rebel County
ma infatti basta pallone, manco avessimo i brufoli, pantaloncini e ci ammazzassimo di seghe tutti i giorni
parliamo di phiga
di che ??? :cipenso:
:)
-
Citazione:
flag
di che ??? :cipenso:
:)
Firenze Imola Genova Ancona
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Rebel County
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @
armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
Credo non ci sia nulla di pił soggettivo su cosa possa essere sensuale o meno.....
-
Citazione:
armageddon
Firenze Imola Genova Ancona
quella cosa col ciuffo,non zero che sembri una ascella o folto che sembri da scimmione, quel giusto che adorni
-
Allegati: 1
Federazione
Italiana
Giovani
Astuti
Citazione:
Rebel County
quella cosa col ciuffo,non zero che sembri una ascella o folto che sembri da scimmione, quel giusto che adorni
Allegato 273133
-
Citazione:
Rebel County
parliamo di phiga
Non ho ne i brufoli ne i pantaloncini :dry:
-
Citazione:
Rebel County
parliamo di phiga
3d del secolo :w00t: