(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
q8...
comunque bello il nuovo 3d dove si parla più di phiga e meno di calcio
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
Credo non ci sia nulla di più soggettivo su cosa possa essere sensuale o meno.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma infatti basta pallone, manco avessimo i brufoli, pantaloncini e ci ammazzassimo di seghe tutti i giorni
parliamo di phiga
3d del secolo
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: