Visualizzazione Stampabile
-
Oddio, chi sarebbe?
Ho un vuoto.
Ne avevo presi a caso due tra i più (anzi sarebbe meglio dire i meno) tosti, ma ce ne sono tanti altri, tra cui il robot, che ci stanno relegando in ultima posizione mondiale, ben distaccati dalla penultima.
:sad:
P.S. Parli del generale? Questo ha il solo torto di aver eseguito splendidamente gli ordini, peccato che questi venissero da quella gente lá.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
tra gli elementi di spicco dimentichi il pennuto piastrellato.....
ha fatto, e in maniera molto efficiente, il lavoro che gli era stato affidato
hai l'indirizzo anche suo ?
-
Anche qui d’accordo.
:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
chi dorme non piglia pesci
un tuo amico ci avrebbe costruito sopra una arguta metafora a sfondo ittico :)
volendo seguire quella metafora, direi che, per quanto mi riguarda, meglio dormire :)
-
Citazione:
massimio
chi dorme non piglia pesci
io infatti scelgo da chi farmi operare, non dal primo che sventola sulla scrivania il titolo di dottore e ha appesa al muro la laurea
Perché te lo puoi permettere economicamente evidentemente: non farai mica parte dei poteri forti? :D
Citazione:
massimio
tra gli elementi di spicco dimentichi il pennuto piastrellato.....
Il piastrellato, come lo chiami te con la modalità ormai diffusa di deridere una persona per screditarla, ha gestito le cose in modo eccelso mettendo su una macchina organizzativa e logistica che manco Amazon, a meno che tu non rimpianga Arcuri...
PS: capisco che il fatto di avere 3 lauree potrebbe sminuire la sua professionalità, ma vai oltre i titoli :)
-
Citazione:
flag
ha fatto, e in maniera molto efficiente, il lavoro che gli era stato affidato
hai l'indirizzo anche suo ?
ah beh, si beh...vantandosi di aver iniettato milioni di persone senza sapere cosa stesse realmente facendo. Un genio direi, veramente un genio
-
Citazione:
Monacograu
Perché te lo puoi permettere economicamente evidentemente: non farai mica parte dei poteri forti? :D
Il piastrellato, come lo chiami te con la modalità ormai diffusa di deridere una persona per screditarla, ha gestito le cose in modo eccelso mettendo su una macchina organizzativa e logistica che manco Amazon, a meno che tu non rimpianga Arcuri...
PS: capisco che il fatto di avere 3 lauree potrebbe sminuire la sua professionalità, ma vai oltre i titoli :)
...magari non è nemmeno capace di zappare ...ma probabilmente, prima di scegliere un chirurgo, lo porta in un bel campo e verifica le sue attitudini zappatorie :)
-
Citazione:
flag
...magari non è nemmeno capace di zappare ...ma probabilmente, prima di scegliere un chirurgo, lo porta in un bel campo e verifica le sue attitudini zappatorie :)
cosa che ti consiglio di fare anche a te....é cosi libbbberatorio
-
Citazione:
massimio
ah beh, si beh...vantandosi di aver iniettato milioni di persone senza sapere cosa stesse realmente facendo. Un genio direi, veramente un genio
un serio professionista, con qualche scivolata relativa alla comunicazione:
non è lui che deve sapere cosa "inietta" agli italiani, per quello, e sarebbe ora di rendersene conto, piaccia o meno, ci sono altri
il suo lavoro è quello di rendere possibile una vaccinazione di massa, che dal punto di vista organizzativo è tutt'altro che una cosa facile.
certamente avrebbe potuto rivolgersi a loretta bolgan, a stefano montanari o a massimio, ma non sarebbe stato il suo lavoro e, finalmente, in questo paese, c'è qualcuno che fa il suo lavoro lasciando ad altri il loro.
Citazione:
massimio
cosa che ti consiglio di fare anche a te....é cosi libbbberatorio
io non ho bisogno di liberarmi: sto bene con me stesso, e l'alvo è regolarissimo (sempre a beneficio dell'assente amante delle metafore "corporali")
-
Citazione:
flag
un serio professionista, con qualche scivolata relativa alla comunicazione:
non è lui che deve sapere cosa "inietta" agli italiani, per quello, e sarebbe ora di rendersene conto, piaccia o meno, ci sono altri
il suo lavoro è quello di rendere possibile una vaccinazione di massa, che dal punto di vista organizzativo è tutt'altro che una cosa facile.
certamente avrebbe potuto rivolgersi a loretta bolgan, a stefano montanari o a massimio, ma non sarebbe stato il suo lavoro e, finalmente, in questo paese, c'è qualcuno che fa il suo lavoro lasciando ad altri il loro.
io non ho bisogno di liberarmi: sto bene con me stesso, e l'alvo è regolarissimo (sempre a beneficio dell'assente amante delle metafore "corporali")
ma secondo te é merito suo e dei suoi tendoni da circo o dei ricatti e del terrore mediatico H24 che hanno portato gli italiani a siringarsi?Ma poi, mi fai capire, merito de che?se l'italia é al secondo posto in europa come morti?