Visualizzazione Stampabile
-
porcamiseria,
premesso che gia siamo su un forum di possessori moto che giá č un mezzo superfluo...
ma addirittura lambo in garage usata 3 volte l anno con tutto l inquinamento del ciclo vita e lasciarla la in NON uso... imho non da piu credibilitá di parlare di ecologia risparmio rinnovabili green e simili...
oh se domani mi gira di comprare una Agera non le metto un adesivo "f.ck greta" ma ...ci siamo capiti.
-
Se sei furbo compri prima un California T e poi lo rivendi, poi compri una F8 Tributo e la rivendi dopo un anno, e l'anno successivo ordini una SF90 e la rivendi... dopo un anno... Ciao superbollo ciao ciao :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
BYD
Ve bene, ho una Lambo da 650 CV che uso 3 volte l'anno : perchč devo pagare il bollo +super bollo + assicurazione ?
Eppure la uso 3 volte l'anno coi guanti di SETA.
Ti costava di meno affittarla :D
-
Citazione:
Nemis
porcamiseria,
premesso che gia siamo su un forum di possessori moto che giá č un mezzo superfluo...
ma addirittura lambo in garage usata 3 volte l anno con tutto l inquinamento del ciclo vita e lasciarla la in NON uso... imho non da piu credibilitá di parlare di ecologia risparmio rinnovabili green e simili...
oh se domani mi gira di comprare una Agera non le metto un adesivo "f.ck greta" ma ...ci siamo capiti.
Se avessi una Agera R la farei totalmente wappare con gli adesivi F.ck Greta....
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Se avessi una Agera R la farei totalmente wappare con gli adesivi F.ck Greta....:laugh2:
come idea si, poi in pratica... «Tesoro, metteresti un adesivo su una Bentley?» Kim Kardashian (approposito che lei non ha tatuaggi)
-
Citazione:
_sabba_
Mi piacerebbe assistere dal vivo alla riqualificazione di un anziano tornitore che produce pezzi pregiati per Pagani o Ferrari.
Credo volerebbero mandrini.....
[...]
Č evidente che non abitate in una zona ricca di aziende metalmeccaniche artigiane, che verrebbero irrimediabilmente spianate dall'avvento dell'elettrico.
:cry:
Sabba, con questi ragionamenti non guideresti una moto, non scriveresti su un forum e non faresti tante altre cose (ah, forse, non avresti neanche passato i 60 anni o, quantomeno, saresti un vecchio decrepito)
-
Citazione:
_sabba_
Se avessi una Agera R la farei totalmente wappare con gli adesivi F.ck Greta....
:laugh2:
tu pensa, un sessantenne che , perfare il brillante,paventa di prendere in giro una ragazzina idealista di 18 anni utilizzando una macchina.
-
Citazione:
Monacograu
Sabba, con questi ragionamenti non guideresti una moto, non scriveresti su un forum e non faresti tante altre cose
e invece le fa. e concordo con quel che scrive, e le faccio pure io. :smoke_:
edit che bella la funzione ignora user. +3
-
Sapete quanta cO2 si produce per inviare una mail o per pubblicare un post ?
-
Ho letto solo ora.
Probabilmente anche una email o un post su un forum puň concorrere ad emettere CO.
Mi fa strano perň una cosa, anzi due.
Se uno si preoccupa delle piccole e medie aziende che producono parti meccaniche č un vecchio idiota.
Quelli che se ne sbattono le palle invece sono eroi.
Il vecchio idiota, sempre lui, che intravede nelle parole di una povera ragazza asperger (evidentemente costruita ad hoc da un sistema, non certo frutto dal suo pensiero), il modo di indirizzare un intero popolo verso soluzioni assurde e poco efficienti (almeno al momento), deve essere fermato e gli deve essere impedito di esprimere il suo libero pensiero.
Mi manca purtroppo la faccina giusta per chiudere il post in “bellezza”.
Non riferita a me, ma agli eroi…..
-
Citazione:
Rebel County
tu pensa, un sessantenne che , perfare il brillante,paventa di prendere in giro una ragazzina idealista di 18 anni utilizzando una macchina.
Immagina averne altrettanti e non capire le battute... :D
Citazione:
Monacograu
Sabba, con questi ragionamenti non guideresti una moto, non scriveresti su un forum e non faresti tante altre cose (ah, forse, non avresti neanche passato i 60 anni o, quantomeno, saresti un vecchio decrepito)
Detto da uno che guida la lambretta... :D Ci metterei la firma per arrivare a 60 anni con un 2 tempi sotto al culo, tutti finocchi col culo degli altri giustamente :D
Citazione:
BYD
Sapete quanta cO2 si produce per inviare una mail o per pubblicare un post ?
Meno di quella che viene prodotta quando si leggono certe castronerie :D