Del Piero è una persona intelligente e riflessiva, di conseguenza l'obiettività gli appartiene
Gigi credo che a giorni si scuserà pubblicamente per le dichiarazioni fatte a caldo
Visualizzazione Stampabile
Del Piero è una persona intelligente e riflessiva, di conseguenza l'obiettività gli appartiene
Gigi credo che a giorni si scuserà pubblicamente per le dichiarazioni fatte a caldo
Ricordo il 4 ottobre 2014 quando la Roma fu immeritatamente sconfitta dalla Juventus a Torino per 3 a 2 complice un arbitraggio scandaloso da parte di Rocchi nel dopo partita ci fu un intervista di Totti che fece arrabbiare moltissimo Buffon oltre all’attuale presidente Andrea Agnelli e consorte nonché quel pupazzo di Nedved che usarono parole molto dure nei confronti del capitano giallorosso tacciandolo di condotta antisportiva e sopratutto di non saper perdere.......non so se qualcuno si ricorda,oltre me, di questo fatto:dubbio:ora mi chiedo Buffon è il suo presidente Andrea Agnelli dopo le accuse a torto che ieri hanno rivolto all’arbitro e ad entrambi i club spagnoli che partecipavano ai quarti di finale come dovrebbero essere definiti? Tra l’altro nessuno mi toglie dalla testa che Buffon detto certe cose SOLO perche il prossimo anno è sicuro che la Juventus non gli rinnoverà il contratto.......perciò mi scuseranno gli amici juventini ma il buon Gigi è stato un gran bel vigliacco a dire cose di cui probabilmente non pagherà le responsabilità.
E ribadisco che sinceramente mi sarebbe piaciuto che a questa ffase finale della CL fossero due le italiane ad arrivarci ma è troppo il fastidio che mi danno alcune persone quando cercano di dare lezioni morali al prossimo e poi sono i primi a non rispettare certe forme di educazione.
beh.. "gran vigliacco" per aver sbroccato in Champions, al Bernabeu, contro il Real, dopo aver rimontato un 3 a 0 beccato in casa, vedendosi assegnare contro un rigore a 30 secondi dalla fine del recupero, è un tantinello fuori luogo, a mio avviso.
per quanto il rigore ci stesse tutto e ciò che ha detto è quindi sbagliato, oltre che esagerato.
mah.. temo che se in quel momento fosse stato sufficientemente lucido da farsi tutti quei conti in testa, non avrebbe certo detto quelle cose.
Da buon carrarino che é gigi da un momento all altro mi aspettavo un porco o un zio volante😂😂
Ragazzi per parlare di Buffon bisogna sciaquarsi la bocca. Pensate ar pupone, che dovete trovargli qualcosa da fare.
A quelli contenti per l'eliminazione dico che ci consoleremo con scudetto e coppa Italia.
Per voi come al solito:
ZERO TITULI!!
:laugh2:
Comunque quando sei a fine carriera è facile sbroccare.. Pensate a come ha finito la carriera Zidane
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk