Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Vabbè io dico la mia, magari é una strunzata ma tant'è [emoji1787]
Diamo la colpa agli italiani che si sono rincoioniti di colpo, tanto non cambia nulla alla fine [emoji16][emoji106]
Tu dici la tua. La rispetto come posso non condividerla
Io dicevo che secondo me i ristoranti non sono luogo di contagio(l’ho scritto) cosí come (mia opinione) non penso lo siano le scuole(stando ai numeri dei contagi divulgati); o lo sono entrambi nella stessa misura, cioè bassissimi
Sta di fatto che abitando vicino a niguarda, il numero di ambulanze che passano è notevolmente aumentato negli ultimi giorni e vuoi i comportamenti sbagliati o altri fattori, qui si preparano tempi molto difficili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Intervengo per dirvi che per un tempo imprecisato, ma certamente non breve, non potrò più essere qui a godere della vostra compagnia.
Quando rientrerò spero di trovarvi ancora tutti qui, e a tal proposito: mettetevi la mascherina, lavatevi le mani (e almeno una volta alla settimana anche tutto il resto, zozzoni), state a distanza dagli altri, e quando vi richiuderanno un'altra volta a casa RESTATECI!!!
Buone cose.
-
https://youtu.be/VrMZZHDS5hg
Ovviamente anche questo è negazionista, perché dissente sulla metodologia dei tamponi usata in questo modo...
-
https://estremeconseguenze.it/2020/0...omo-forte/amp/
....altro negazionista, questo però, contrariamente a quanto spesso accade, non può essere tacciato di essere fascista.
-
Citazione:
duncan
È uno degli aspetti più importanti della situazione, anche se questo articolo è stato scritto ad aprile...
Il pensiero unico ed allineato che nn prevede che si dissenti e si ponga dei dubbi....
Dobbiamo prendere per oro colato tt cio che l l'informazione ci propina....
Chissa cm mai, visto che c è una, anzi 3( tre) , reti di servizio pubblico più i canali radiofonici sempre rai
..chissà perché non la fanno una bella trasmissione , un programma di divulgazione scientifica, in più puntate, alla piero Angela, in cui vengono semplificati tt i concetti scientifici, i rischi, le possibilità*, a 360°, dando medesimo spazio a tt i pensieri scientifici...., che comprenda e vengano spiegati tt gli aspetti di tt cio che riguardano quello che sta succedendo....
Eˆ un ns diritto no?
O in tv si devono solo vedere le conte dei morti, bollettini cn i nr che loro forniscono e nn c è mai un contraddittorio....
Dobbiamo solo vedere o leggere comparsate dei soliti cn minutaggio in base alle vicinanze politiche ?
La gggente meno sa , meglio è ¨....
-
Citazione:
massi69
È uno degli aspetti più importanti della situazione, anche se questo articolo è stato scritto ad aprile...
Il pensiero unico ed allineato che nn prevede che si dissenti e si ponga dei dubbi....
Chissa cm mai, visto che c è una, anzi 3( tre) , reti di servizio pubblico più i canali radiofonici sempre rai
..chissà perché non la fanno una bella trasmissione , un programma di divulgazione scientifica, in più puntate, alla piero Angela, in cui vengono semplificati tt i concetti scientifici, i rischi, le possibilità*, a 360°, dando medesimo spazio a tt i pensieri scientifici...., che comprenda e vengano spiegati tt gli aspetti di tt cio che riguardano quello che sta succedendo....
Eˆ un ns diritto no?
O in tv si devono solo vedere le conte dei morti, bollettini cn i nr che loro forniscono e nn c è mai un contraddittorio....
Dobbiamo solo vedere o leggere comparsate dei soliti cn minutaggio in base alle vicinanze politiche ?
Si, so bene che l'articolo risale ad Aprile. Questo, vista la situazione del periodo, a mio giudizio ne aumenta la condivisibilità. In quei giorni, con i morti che si contavano, era più facile lasciarsi prendere dal panico.
-
Dopo la totalità degli sportivi tornati in attività dopo la positività al COVID senza conseguenze, anche un fisico da lanciatore di coriandoli come Rossi dopo 2 giorni si sente molto meglio
Forse non bisognerebbe fumare 2 pacchetti di sigarette
Forse non bisognerebbe farsi le canne
Forse non bisognerebbe pippare
Forse bisognerebbe bere con moderazione
Forse non bisognerebbe mangiare la merda
Forse bisognerebbe fare un po' sport e non essere delle mammolette
Tutte le malattie si manifestano al peggio più spesso in fisici disastrati
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
-
Forse bisognerebbe farsi meno seghe mentali [emoji1787]
Hai mai provato a guidare una moto gp 24 giri consecutivamente? Io no ma penso sia un filino impegnativa [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
Forse bisognerebbe farsi meno seghe mentali [emoji1787]
Hai mai provato a guidare una moto gp 24 giri consecutivamente? Io no ma penso sia un filino impegnativa [emoji16]
Più impegnativa di lanciare i coriandoli si sicuramente ma un pilota professionista ha una padronanza del mezzo che lo fa faticare molto meno del fenomeno della domenica
Se hai mai suonato la chitarra è la stessa differenza di come si schiacciano le corde alla tastiera fino allo sfinimento da principianti...poi basta un tocco leggero
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macheamico6
Intervengo per dirvi che per un tempo imprecisato, ma certamente non breve, non potrò più essere qui a godere della vostra compagnia.
Quando rientrerò spero di trovarvi ancora tutti qui, e a tal proposito: mettetevi la mascherina, lavatevi le mani (e almeno una volta alla settimana anche tutto il resto, zozzoni), state a distanza dagli altri, e quando vi richiuderanno un'altra volta a casa RESTATECI!!!
Buone cose.
Che succede? :blink:
Anche in provato se preferisci
Citazione:
massi69
Eˆ un ns diritto no?
Perché non gli funzionavano le lettere accentate della tastiera, e quando qualcuno in RAI ha lanciato via email l’idea non ci si è capito nulla :senzaundente: