Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 528 di 1768 PrimaPrima ... 2842847851852452552652752852953053153253857862810281528 ... UltimaUltima
Risultati da 5,271 a 5,280 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Vabbè io dico la mia, magari é una strunzata ma tant'è

Diamo la colpa agli italiani che si sono rincoioniti di colpo, tanto non cambia nulla alla fine
    Tu dici la tua. La rispetto come posso non condividerla
    Io dicevo che secondo me i ristoranti non sono luogo di contagio(l’ho scritto) cosí come (mia opinione) non penso lo siano le scuole(stando ai numeri dei contagi divulgati); o lo sono entrambi nella stessa misura, cioè bassissimi

Sta di fatto che abitando vicino a niguarda, il numero di ambulanze che passano è notevolmente aumentato negli ultimi giorni e vuoi i comportamenti sbagliati o altri fattori, qui si preparano tempi molto difficili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Intervengo per dirvi che per un tempo imprecisato, ma certamente non breve, non potrò più essere qui a godere della vostra compagnia.
    Quando rientrerò spero di trovarvi ancora tutti qui, e a tal proposito: mettetevi la mascherina, lavatevi le mani (e almeno una volta alla settimana anche tutto il resto, zozzoni), state a distanza dagli altri, e quando vi richiuderanno un'altra volta a casa RESTATECI!!!
    Buone cose.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Ovviamente anche questo è negazionista, perché dissente sulla metodologia dei tamponi usata in questo modo...
    Ultima modifica di massi69; 18/10/2020 alle 05:16

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://estremeconseguenze.it/2020/0...omo-forte/amp/
    ....altro negazionista, questo però, contrariamente a quanto spesso accade, non può essere tacciato di essere fascista.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://estremeconseguenze.it/2020/0...omo-forte/amp/
    ....altro negazionista, questo però, contrariamente a quanto spesso accade, non può essere tacciato di essere fascista.
    È uno degli aspetti più importanti della situazione, anche se questo articolo è stato scritto ad aprile...
    Il pensiero unico ed allineato che nn prevede che si dissenti e si ponga dei dubbi....
    Dobbiamo prendere per oro colato tt cio che l l'informazione ci propina....
    Chissa cm mai, visto che c è una, anzi 3( tre) , reti di servizio pubblico più i canali radiofonici sempre rai
    ..chissà perché non la fanno una bella trasmissione , un programma di divulgazione scientifica, in più puntate, alla piero Angela, in cui vengono semplificati tt i concetti scientifici, i rischi, le possibilità*, a 360°, dando medesimo spazio a tt i pensieri scientifici...., che comprenda e vengano spiegati tt gli aspetti di tt cio che riguardano quello che sta succedendo....
    Eˆ un ns diritto no?
    O in tv si devono solo vedere le conte dei morti, bollettini cn i nr che loro forniscono e nn c è mai un contraddittorio....
    Dobbiamo solo vedere o leggere comparsate dei soliti cn minutaggio in base alle vicinanze politiche ?
    La gggente meno sa , meglio è ¨....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    È uno degli aspetti più importanti della situazione, anche se questo articolo è stato scritto ad aprile...
    Il pensiero unico ed allineato che nn prevede che si dissenti e si ponga dei dubbi....
    Chissa cm mai, visto che c è una, anzi 3( tre) , reti di servizio pubblico più i canali radiofonici sempre rai
    ..chissà perché non la fanno una bella trasmissione , un programma di divulgazione scientifica, in più puntate, alla piero Angela, in cui vengono semplificati tt i concetti scientifici, i rischi, le possibilità*, a 360°, dando medesimo spazio a tt i pensieri scientifici...., che comprenda e vengano spiegati tt gli aspetti di tt cio che riguardano quello che sta succedendo....
    Eˆ un ns diritto no?
    O in tv si devono solo vedere le conte dei morti, bollettini cn i nr che loro forniscono e nn c è mai un contraddittorio....
    Dobbiamo solo vedere o leggere comparsate dei soliti cn minutaggio in base alle vicinanze politiche ?
    Si, so bene che l'articolo risale ad Aprile. Questo, vista la situazione del periodo, a mio giudizio ne aumenta la condivisibilità. In quei giorni, con i morti che si contavano, era più facile lasciarsi prendere dal panico.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Dopo la totalità degli sportivi tornati in attività dopo la positività al COVID senza conseguenze, anche un fisico da lanciatore di coriandoli come Rossi dopo 2 giorni si sente molto meglio

Forse non bisognerebbe fumare 2 pacchetti di sigarette
    Forse non bisognerebbe farsi le canne
    Forse non bisognerebbe pippare
    Forse bisognerebbe bere con moderazione
    Forse non bisognerebbe mangiare la merda
    Forse bisognerebbe fare un po' sport e non essere delle mammolette

Tutte le malattie si manifestano al peggio più spesso in fisici disastrati

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Forse bisognerebbe farsi meno seghe mentali

Hai mai provato a guidare una moto gp 24 giri consecutivamente? Io no ma penso sia un filino impegnativa

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Forse bisognerebbe farsi meno seghe mentali

Hai mai provato a guidare una moto gp 24 giri consecutivamente? Io no ma penso sia un filino impegnativa
    Più impegnativa di lanciare i coriandoli si sicuramente ma un pilota professionista ha una padronanza del mezzo che lo fa faticare molto meno del fenomeno della domenica

Se hai mai suonato la chitarra è la stessa differenza di come si schiacciano le corde alla tastiera fino allo sfinimento da principianti...poi basta un tocco leggero

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Intervengo per dirvi che per un tempo imprecisato, ma certamente non breve, non potrò più essere qui a godere della vostra compagnia.
    Quando rientrerò spero di trovarvi ancora tutti qui, e a tal proposito: mettetevi la mascherina, lavatevi le mani (e almeno una volta alla settimana anche tutto il resto, zozzoni), state a distanza dagli altri, e quando vi richiuderanno un'altra volta a casa RESTATECI!!!
    Buone cose.
    Che succede?

Anche in provato se preferisci

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Eˆ un ns diritto no?
    Perché non gli funzionavano le lettere accentate della tastiera, e quando qualcuno in RAI ha lanciato via email l’idea non ci si è capito nulla
    Ultima modifica di Monacograu; 18/10/2020 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 528 di 1768 PrimaPrima ... 2842847851852452552652752852953053153253857862810281528 ... UltimaUltima