Visualizzazione Stampabile
-
Messo oggi mappa 20272 su speed 1050 con Tor e bmc.
Gira bene e non strappa, anche se non ho notato una grossa differenza di prestazioni dalla mappa standard.
Qualcuno sa di altre mappe da poter provare per questa configurazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pela
Messo oggi mappa 20272 su speed 1050 con Tor e bmc.
Gira bene e non strappa, anche se non ho notato una grossa differenza di prestazioni dalla mappa standard.
Qualcuno sa di altre mappe da poter provare per questa configurazione?
COSA intendi con "STRAPPA"!!!??? io ancora aspetto il cavo..
-
Sul sito dicono che per le bicilindriche ufficiosamente il tuneecu funge solo in modalità diagnostica. Qualcuno ha provato?
-
Citazione:
Frankracing
COSA intendi con "STRAPPA"!!!??? io ancora aspetto il cavo..
che và su bella lineare senza incertezze o cali di potenza.
-
Citazione:
B@rt
per la street, che differenza c'è tra le mappe #411983 e le #411984.. non ho mica capito, alcune sono le stesse ma hanno codice diverso.
grazie
ho il cavo, sw installato e mappe scaricate, ma nessuno mi ha ancora risposto.
perchè ci sono mappe doppie?
ci sono due standard exhaust e due arrow exhaust.
poi non capisco, ok arrow slip on che sono i due alti, ok arrow full che immagino sia il 3in1 (giusto?) ma le due "arrow exhaust" per che tipo di scarico sono?
grazie
p.s. ma voi per scaricare la mappa attuale della moto avete staccato il fusibile come consiglia?
p.p.s. qual'è il fusibile da satccare per le luci della street?
:biggrin3:
-
Citazione:
B@rt
ho il cavo, sw installato e mappe scaricate, ma nessuno mi ha ancora risposto.
perchè ci sono mappe doppie?
ci sono due standard exhaust e due arrow exhaust.
poi non capisco, ok arrow slip on che sono i due alti, ok arrow full che immagino sia il 3in1 (giusto?) ma le due "arrow exhaust" per che tipo di scarico sono?
grazie
p.s. ma voi per scaricare la mappa attuale della moto avete staccato il fusibile come consiglia?
p.p.s. qual'è il fusibile da satccare per le luci della street?
:biggrin3:
le mappe doppie ci sono perchè sono previste con catalizzatore e sai, o senza catalizzatore e sai.
stacchi il fusibile solo per scaricare di meno la batteria, non ha altre funzioni.
-
Citazione:
pela
le mappe doppie ci sono perchè sono previste con catalizzatore e sai, o senza catalizzatore e sai.
stacchi il fusibile solo per scaricare di meno la batteria, non ha altre funzioni.
sai?
che è?
Nella moto il programma mi da il VIN #413732 quindi immagino di poter usare le 3 tra le "VIN # 411984"
Giusto?
La moto è stata in conce per rimappatura e caricato c'è la "20294" che è descritta come "aftermarket exhaust(TORS)" come mai questa non è scaricabile sul sito http://www.tomhamburg.net ???
grazie
-
Citazione:
B@rt
La moto è stata in conce per rimappatura e caricato c'è la "20294" che è descritta come "aftermarket exhaust(TORS)" come mai questa non è scaricabile sul sito
TuneECU_Start ???
grazie
Because it is missing from the database and we have not got.
BR, Tom
-
Ragazzi...mi occorrerebbe un piccolo aiuto...ho messo un laterale Shark sulla Daytona 675, scatalizzato e tolto la sonda lambda dai collettori, solo che ora sono alle prese con la mappatura!?!?
Un utente del forum mi sta dando un grandissimo aiuto...solo che vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato la mappatura per scarico completo laterale???
-
Citazione:
Tom_Hamburg
Because it is missing from the database and we have not got.
BR, Tom
thanks