Sono nella tua stessa situazione, anche a me hanno consigliato la 20272.
Appena mi arriva il cavo provo a smanettare.
Per la lista, trovi un link nell'ultimo messaggio a pagina 50 di questa discussione.
Grazie mille anche io aspetto il cavo...=) vi farò sapere
Una domanda mi sorge spontanea...anche forse sciocca, ma io il catalizzatore l'ho eliminato...mentre nella 20272 dice che è con scarichi tors, con catalizatore ecc.., invece la 20273 dice senza cata ecc. una via di mezzo nn c'è??? scusate x la domanda sciocca...
Ultima modifica di Frankracing; 25/08/2010 alle 01:21 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto, tieni aperto!!
per la street, che differenza c'è tra le mappe #411983 e le #411984.. non ho mica capito, alcune sono le stesse ma hanno codice diverso.
grazie
per come l'ho interpretata io può essere che per catalist intendano la lambda.
alla fine se uno esclude il sai spesso esclude anche quella, quindi penso possa filare il discorso.
in più dovrebbero mancare le spunte nella mappa alla voce sai e o2 sensor.
ragà ho rimappato la street con mappa 20199 fatto reset tps,fatto 1650km stamane ho eseguito la procedura forzata per autoadattamento ma il minimo resta a 1500giri
ma nessuno che ha rimappato con 20199 accusa questo minimo così alto? forse sballa il contagiri ed in realtà il minimo sta sui 1250-1300?

Ma sulla mappa quando la apri con il tuecu che n° di giri è impostato alle diverse temperature?
ciao ho questi valori
Uploaded with ImageShack.us

Effettivamente la mappa prevede di avere un minimo sui 1500 giri fino a poco prima di 35°C per poi scendere gradatamente fino ad arrivare a circa 1300 nelle normali condizioni di esercizio......cmq non fare affidamento a quello che leggi sull'analogico della moto ma più che altro sulla disgnostica alla voce n° di giri motore.....