ho appena finito di vedere la prima puntata di Freud. mi è piaciuta molto.
Visualizzazione Stampabile
ho appena finito di vedere la prima puntata di Freud. mi è piaciuta molto.
ragazzi, io vi consiglio di vedere una miniseri chiamata "For all Mankind"... originale apple... pazzesca..
Dove si trova?
su amazon prime video.. o su qualche sito di streaming
L'ho iniziata qualche giorno fa, ho visto solo i primi 3 episodi quindi non mi sbilancio tanto, ma fino ad ora non mi ha preso. Forse perchè mi aspettavo si vedessero di più i Russi.
Non so se se ne sia già parlato, ma a me è piaciuta su SKY la serie "Taboo".
Ambientata nel 1815 a Londra e bassifondi, con un intrigo tra Corona, Compagnia delle Indie, Americani, negrieri e un avventuriero tornato dall'Africa che eredita dal padre una concessione in Canada appetita da tutti. Un ottimo Jonathan Pryce nei panni del presidente dalla Compagnia.
8 episodi godibili e avventurosi.
Invece con l'ultimo Papa di Sorrentino non ho resistito oltre la terza serata, come pure per il precedente.
Il 1° aprile comincerà invece la nuova stagione di Babylon Berlin, la serie tedesca ispirata ai romanzi polizieschi di Volker Kutscher.
Nuova inchiesta del commissario Rath, nel 1930 a Berlino durante l'ascesa del nazismo.
Dopo "Il Pesce Bagnato" (sinonimo di delitto insoluto) stavolta è tratto da "La Morte non fa rumore": mentre il cinema sonoro si fa strada a danno del muto, qualcuno rapisce e uccide in maniera singolare e crudele dive di successo...
Io l'ho letto ed è un giallo avvincente...
Dovrebbe poi arrivare su SKY anche la nuova stagione di Das Boot, le vicende di un sommergibile oceanicoe della Resistenzache si incrociano alla Rochelle. Sappiamo già che il comandante Hoffman, abbandonato in mare dopo un ammutinamento dei compagni nazisti più accesi in pieno Atlantico, è ricomparso a New York...
Ispirato al film cult "U-Boot 96" di Petersen.
io mi sono pigliato pure Disney+, ora si parte con the mandalorian
Sì, ottimo Malkovich, come pure Orlando, ma tutto il resto l'ho trovato un'americanata grottesca. Come può essere credibile una delegazione del governo italiano che va dal papa a dirgli "ci dispiace ma quest'anno vi dobbiamo far pagare l'IMU"? Spero per Sorrentino che intendesse fare qualcosa alla Tarantino, che non fosse serio.
No, non l'ho visto. Il genere malavita-droga-mafia non è mai riuscito ad interessarmi, nemmeno come documentario...