Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Lo capisco ma oltre a votare quel che può sembrare il meno peggio altro non può fare il cittadino comune, e già questo gli richiede uno sforzo non indifferente visto che non campa di politica.. e come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere. :oook:
può essere vero, al netto del particolare che qui non parlavamo di cittadini comuni.
Citazione:
Alebrasa
Non essere così aggressivo se no ci rimane male. :D
Non sono aggressivo (per primo, poi si...non sono cattolico, e quella storia della guancia mi ha sempre convinto poco) .
Inoltre mi permetto di esprimermi in questo modo quando la persona la conosco bene (meglio se personalmente) come nel caso in questione...e non mi sembra modo di fare esecrabile, ancorchè non seguito dalla maggioranza.
Nella fattispecie la persona in questione non è tipo da rimanere male di fronte a una evidente battuta...piuttosto è uno che può rimanere spiazzato, a volte reagendo anche con una certa fermezza, di fronte ad altre cose: ignoranza, arroganza, manipolazione...sempre se lo conosco bene
-
Non ho la presunzione di imporre il mio modo di pensare agli altri e ciononostante mi stavo riferendo proprio a noi cittadini comuni, come vedi sono democratico, tratto tutti allo stesso modo... :D Poi l'arroganza, l'ignoranza e la manipolazione dove le avresti percepite esattamente? Perché proiettare sugli altri i propri modi di fare non è mai bello... :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Non ho la presunzione di imporre il mio modo di pensare agli altri e ciononostante mi stavo riferendo proprio a noi cittadini comuni, come vedi sono democratico, tratto tutti allo stesso modo... :D Poi l'arroganza, l'ignoranza e la manipolazione dove le avresti percepite esattamente? Perché proiettare sugli altri i propri modi di fare non è mai bello... :dubbio:
e tu dove avresti letto che mi riferivo a qualcuno in particolare ?
detto questo , la tua appare come una evidente e gratuita offesa nei miei confronti, che ti prego di ritirare, scusandoti.
-
Lesa maestà? :D Non sento questa necessità di porgere alcuna scusa, mi spiace.
-
Citazione:
Alebrasa
Lesa maestà? :D Non sento questa necessità di porgere alcuna scusa, mi spiace.
semplicemente perchè sei un gran maleducato...e penso sia sotto gli occhi di tutti
ah, si chiama vilipendio, indipendentemente dalla maestà dell'interessato
e mi sono permesso di segnalare il post
buona giornata
-
La stai facendo più grossa di quel che è, e soprattutto, non ho alcun bisogno di segnalare, perché i fatti sono più che evidenti.
Buona serata a te. :D
-
Francamente, ti esponi davvero come un adolescente col pelo arruffato, sia nei modi che nei contenuti.
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
Dennis
Ah, scusami allora, come non detto.
Hai capito, ciccio, si?