Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robin71
Sono d'accordo con te sul fatto che se uno è capace se la fa da solo la manutenzione.....ma deve essere capace ...ei io non sono capace :cry: , per quanto riguarda il graffio devo dire che il prezo che mi ha proposto non è altissimo, cioè €. 180 compreso l'adesivo originale....un carrozziere mi aveva chiesto €. 300. Le z8 le ho cercate online ed il prezzo più basso che ho trovato è €. 240 comprese spese di spedizione...il concessionario me le monta a €. 270. Quello che mi ha sconvolto è il prezzo del tagliando dei 10.000 km €. 350 e del cambio dei paraoli €. 150. Quando andrò a ritirare la moto cercherò di contrattare un pò....per i prossimi tagliandi farò sicuramente un giro dei vari meccanici.
Ciao,io sono carroziere,mi sa che 180 euro per verniciatura kn adesivo (ke costa35 euro) nn e' niente,pero' il tagliando a 350 e' una botta allucinante,io ne ho pagati 154euro in conce a piacenza...
sendo odore di inculata...cmq dubito che abbia verniciato il serbatoio per soli 150 euro...A meno che nn possa aver usato prodotti scadenti...
-
giusto per la cronaca: tagliando dei 20.000 (in ritardo) per Tiger 1050.
interventi: olio motore e filtro, filtro aria, pulizia e allineamento corpi farfallari, regolazione valvole, pastiglie freno posteriore, liquido freni, tensionamento catena, serraggi vari, sostituzione mono, sostituzione pompanti forcella, cambio olio forcella e paraoli.
prezzo: 450€, non male pensavo peggio!
(il prezzo di mono e pompanti è a parte perchè li ho portati io al meccanico)
-
con tutto quello che ci ha fatto non è male :biggrin3:
..ma dubito molto che abbia regolato le valvole, lì ci va un sacco di tempo :rolleyes: . . . .e di dindi!
-
Citazione:
golia
..ma dubito molto che abbia regolato le valvole, lì ci va un sacco di tempo :rolleyes: . . . .e di dindi!
Per me ci sta ,invece.
-
Citazione:
robin71
Ciao Davide Maskerina
anche la mia tigre è ricoverata da Pettinari...da infarto la cifra che sto spendendo per tagliando, paraoli, gomme metzeler Z8, sistemazione graffio dal loro carrozziere....oltre €. 900...la prossima volta credo che farò un giro di preventivi prima di affidarmi a loro!!! Forse sarà pronta sabato.
Ciao e a presto
Il fianchetto originale costa sui 230 euro circa .... non vale la pena prendere l'adesivo e farselo verniciare :wink_:
-
Citazione:
leo
Per me ci sta ,invece.
Dici?
Vorrà dire che ai 40000 la porto a Udine :tongue:
Ciauz.
-
Citazione:
golia
Dici?
Vorrà dire che ai 40000 la porto a Udine :tongue:
Ciauz.
450 euro per il tagliandone ci stai dentro
-
Citazione:
golia
guarda, ci ho pensato seriamente anche io...
però nella ricevuta c'è scritto chiaramente tagliando 20.000km che secondo il libretto deve comprendere anche la regolazione delle valvole.
non posso credere che sia stato così fetente da non fare l'intervento........
-
Citazione:
charlieblaze
guarda, ci ho pensato seriamente anche io...
però nella ricevuta c'è scritto chiaramente tagliando 20.000km che secondo il libretto deve comprendere anche la regolazione delle valvole.
non posso credere che sia stato così fetente da non fare l'intervento........
Ci sta che abbaino tolto il coperchio ,controllato l'allineamento dei corpi farfallati, e se tutto tornava,non hanno dovuto fare regolazioni e hanno risparmiato.A 20000km i miei erano perfetti e non hanno toccato niente,mentre l'ho fatto a 30000km.
-
Citazione:
leo
Ci sta che abbaino tolto il coperchio ,controllato l'allineamento dei corpi farfallati, e se tutto tornava,non hanno dovuto fare regolazioni e hanno risparmiato.A 20000km i miei erano perfetti e non hanno toccato niente,mentre l'ho fatto a 30000km.
speriamo bene........ ora sono a 26000 e non ho intenzione di fare altri tagliandi fino a fine anno quando stimo di arrivare a 40000. incrocio le dita...