Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la maglia sulla futa, belle cose
invidioso! solo perchè la bmw sulla futa raticosa è messa alla gogna!
-
Citazione:
vulcano
invidioso! solo perchè la bmw sulla futa raticosa è messa alla gogna!
la futa è dei mangiariso giovincelli, se non lo avete ancora chiaro :wink_:
-
-
Citazione:
vulcano
se se se
che faticano a star dietro ai vitelli, fa pure rima ghghghghghghg :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
che faticano a star dietro ai vitelli, fa pure rima ghghghghghghg :laugh2:
wiwa la futa!
viva la raticosa!
viva i panini a 1 euro!
viva l aperitivo a 80 cent!
-
Citazione:
giova66
Sì che si fa...sono già andato con Marco66 ad informarmi da chi le produce, presto apriremo il nuovo post
devo solo parlare con MVM, perchè non mi sembra abbiano molta iniziativa.....a questo punto direi di farcele per i cacchi nostri.......
alla fine avremmo pensato difare così
a) 1 maglietta SET semplice, simile alla felpa, ma eventualmente personalizzabile col proprio nickname;
b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;
c) rifare la felpa SET, identica alla precedente.....per chi non ce l'ha, o per chi l'ha già consumata come il sottoscritto......
Ma qui bisogna vedere in quanti siamo, perchè con i ricami, impostare la prima costa 150 euro, da diluire su tutte le successivem, quindi bisogna farne almeno 30-40 altrimenti viene a costare troppo
E' ovvio che in finzione del numero i prezzi cambiano, come pure il tipo di stampa...o laser a caldo o serigrafata, se si superano i 20 pz.
Quindi occorrerà fare una lista seria, raccogliere la pilla per l'ordine, ed andare ad ordinare il tutto
RESTATE COLLAGATI, PRESTO APRO IL TOPIC NUOVO
ok...io c'è...:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Sì che si fa...sono già andato con Marco66 ad informarmi da chi le produce, presto apriremo il nuovo post
devo solo parlare con MVM, perchè non mi sembra abbiano molta iniziativa.....a questo punto direi di farcele per i cacchi nostri.......
alla fine avremmo pensato difare così
a) 1 maglietta SET semplice, simile alla felpa, ma eventualmente personalizzabile col proprio nickname;
b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;
c) rifare la felpa SET, identica alla precedente.....per chi non ce l'ha, o per chi l'ha già consumata come il sottoscritto......
Ma qui bisogna vedere in quanti siamo, perchè con i ricami, impostare la prima costa 150 euro, da diluire su tutte le successivem, quindi bisogna farne almeno 30-40 altrimenti viene a costare troppo
RESTATE COLLEGATI, PRESTO APRIRO' IL TOPIC NUOVO
Io pure :wink_:....però solo se la scritta la fai col nome giusto! :D:D:D
-
si può avere con "Magnoni" invece che "MVM"????? :D:D:D:D
cmq mi interessa la versione b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;
-
mi sa che alla fine la faremo per i cazzi nostri senza sponsor......se no qui andiamo alle calende greche......
Quando pubblicheremo il nuovo topic , credo sarà Maroc66 a curarlo, e lui non è paziente come me....quindi ...ocio che vi mena! :biggrin3:
Più che altro mi sa che dovremo raccogliere la grana prima di far le magliette...io non ce l'ho di sicuro la fresca per anticipare il tutto...(anzi, pensavo di raccogliere la grana e poi scappare all'estero:biggrin3:)...dai vedremo come fare......
-
Citazione:
giova66
mi sa che alla fine la faremo per i cazzi nostri senza sponsor......se no qui andiamo alle calende greche......
Quando pubblicheremo il nuovo topic , credo sarà Maroc66 a curarlo, e lui non è paziente come me....quindi ...ocio che vi mena! :biggrin3:
Più che altro mi sa che dovremo raccogliere la grana prima di far le magliette...io non ce l'ho di sicuro la fresca per anticipare il tutto...(anzi, pensavo di raccogliere la grana e poi scappare all'estero:biggrin3:)...dai vedremo come fare......
ditemi quanto ed io.........forse pago!