se se se
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ultima modifica di marmor; 06/10/2009 alle 12:43
si può avere con "Magnoni" invece che "MVM"?????
cmq mi interessa la versione b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;
mi sa che alla fine la faremo per i cazzi nostri senza sponsor......se no qui andiamo alle calende greche......
Quando pubblicheremo il nuovo topic , credo sarà Maroc66 a curarlo, e lui non è paziente come me....quindi ...ocio che vi mena!![]()
Più che altro mi sa che dovremo raccogliere la grana prima di far le magliette...io non ce l'ho di sicuro la fresca per anticipare il tutto...(anzi, pensavo di raccogliere la grana e poi scappare all'estero)...dai vedremo come fare......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html