PPPPS: Non ci sono più i biker di una volta... metà cassa di birra è tornata a casa e quasi quasi anche la bottiglia di grappa, per fortuna Kappa76 si è sacrificato portandosela via!!!
Visualizzazione Stampabile
PPPPS: Non ci sono più i biker di una volta... metà cassa di birra è tornata a casa e quasi quasi anche la bottiglia di grappa, per fortuna Kappa76 si è sacrificato portandosela via!!!
Esempio di logica imolese: domenica arrivo davanti alla sbarra del circuito e indico il parcheggio a quel decerebrato che sorveglia l'ingresso, che mi guarda come se gli avessi chiesto la f... di sua sorella e mi fa " prima togliti il casco che non ti riconosco". Giustamente potevo essere la reincarnazione di Bin Laden , scemo io che prima di parcheggiare una moto non mi tolgo il casco. Sicuramente alle prossime elezioni lo fanno sindaco.
comunque, me'ssò divertito ... e probabilmente sarà il canto del cigno del mio TRX... vedremo se l'hanno prossimo col Daytona si fa su serio.
che dire..... S P E T T A C O L O ! ! !
prima volta che uso i semimanubri, prima volta a Imola, prima volta che porto la family in circuito.... tutto bellissimo!!!
sabato pomeriggio ero tutto bello indolenzito, probabilmente per la tensione di tutte queste cose messe assieme, ma ieri ho iniziato a sciogliermi ed a divertirmi ed è stato tutto fantastico :D
con la day ci sono ancora ampi margini di miglioramento, ma la prima presa di contatto è stata veramente strapositiva, con la street mi sentivo molto più stanco dopo una due giorni cosi!!
grazie a tutti della compagnia e degli incoraggiamenti, e saluti da Lamis e Leonardo.... alla fine quella più stanca ieri era lei, colpa della tensione :D:D:D
gruppo veramente fantastico!!!! :oook:
La mia è veramente troppo corta per la pista(mi hanno dato una corona da 44 invece che da 42 e al mugello è pure peggio...) e me ne sono accorto quando ho cominciato a guidarla....chiaro che poi confidavo sulla schiena del v2,ma così era chiedergli troppo.Giro spesso con una marcia di troppo perchè mi piacerebbe imparare a farla socrrere,ma era veramente troppo...in terza esce benissimo e me ne sono accorto alla fine....
Son pasato dal tuo gazebo,prima di partire,ma eri in pista per l'ultimo turno,altriemnti la metà cassa di birra t'avrei dato una mano a smaltirla...
I tempi li prendo con l'applicazione della Pirelli, è più leggerea di RaceCrono, ti fa vedere sempre su google la pista e in più ci sono gli angoli di piega e dei bei grafici.
Dopo i box i 215 di GPS ci possono stare, non credo ai 244 di GPS prima della Rivazza, ho guardato e tutti i giri mi da dai 230 in su in quel punto e non ci credo. Il cruscotto della moto mi da velocità massima 258 ma non so in che punto, spero non sbagli dai 215 veri dopo i box ai 258 segnati!!! (anche perchè non va oltre i 264 e vorrebbe dire che ho una daytona che fa solo i 220???)
240 alla rivazza è panico/paura.......io dopo controllo la mia velocità li...ma per questini di privacy non la divulgo :biggrin3:
L' APP della pirelli non l' ho mai provata, ma l' aveva il mio cuginone stefano e sabato nel provarla ha dato riscontri negativi, non ha funzionato . Forse vero che Race chrono sia piu' pesante, ma io ho dei confronti con i trasponder del Mugello, non sbaglia mai !!! Davvero !!!
Con Simbyan un vecchio nokia ed un antennina Bluthooth, si spendono 50 euro in tutto !!