Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 582

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Leo la Tosa in quarta si può fare.....ma ti devi prendere la Gas Gas da trial
    Mauro 240 alla Rivazza e stigrancazzi...hai il paracadute o ti volevi fare il bagno nel Santerno di questa stagione?
    e per finire una domanda esistenziale: Not, anche per me è una giornata di merda, oggi i miei compagni di merende si giocano la coppa del nonno al Mugello senza di me , e ieri non ho fatto 2,06 a Imola; che faccio, mi suicido?

P.S. : Natzan , tu sei foresto ed ignori una cosa fondamentale: a Imola non ti danno la residenza se non sei pazzo . Non sto scherzando, a Imola c'era uno dei manicomi più importanti del nord italia, quando l'hanno chiuso hanno buttato tutti fuori e le conseguenze si vedono.
    Altrimenti come ci si spiega che uno dei circuito più belli di Italia apra solo 4 - 5 volte all'anno? O che non ti danno i tempi del trasponder? Che hanno fatto la variante più stupida dell'universo? Che per entrare in pista devi fare più documenti che per avere la concessione edilizia per costruire un grattacielo nel centro di Venezia? SONO TUTTI PAZZI,PUNTO.
    Ultima modifica di blackhound; 14/10/2013 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •