Ho capito..tengo su le corsa III..poi mi porto dietro le rain e le sc1..e se vado piano è colpa delle gomme..sia chiaro![]()
io ho la cera, conta qualcosa?![]()
Certo, ogni scusa che riguarda gomme (e sospensioni, e freni, ecc..) é buona..sennó che motociclisti da bar siamo?
Ma lì non c'è il bar
Al telefono specialbike mi ha detto che loo l'assegnazione in gruppi l'hanno già fatta,perciò Mauro dovrebbe averla o riceverla a breve....su gxr.it è già stata pubblicata.Se mi sbattono nel gruppo A potrei anche pensare di arrivare domani mattina....
No, no. Mio fratello oltretutto ha un cibierre. Gli ho già detto che lui sta fuori dal box, soprattutto se piove.
A proposito di box, ma ci stiamo tutti o pensate sia meglio portarsi dietro il gazebo (onestamente speravo di passare questo giro) ?
Da quello che ho sentito c'e' un sacco di gente (me compreso) che non ha mai girato ad Imola. Spero che non per questo finiscano tutti nel gruppo A.
Ci sono andato un paio di domeniche fa a portare i bimbi a vedere le Ferrari ed il bar è fuori e ci si arriva dal tunnel sotto la pista... scomodissimo, ma se aprono il tunnel, ci si dovrebbe arrivare, no?
Ciao,
Gow
Ultima modifica di gow; 11/10/2013 alle 10:11
gow - Street Twin 2017
Attendiamo 'ste assegnazioni.....
Ecco a proposito di box cerchiamo di non occuparli alla caxx che è meglio
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater