Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Amenità per te che non ne hai bisogno...comunque le coperture sono state indicate per ogni provvedimento..si tratta di scontentare chi se la passa meglio
Amenità tragiche, se preferisci. Se già non si riesce a pagare pensioni decenti agli anziani mi pare difficile che possano esserci le coperture, ma se lo dicono loro...
-
Citazione:
paper
Amenità tragiche, se preferisci. Se già non si riesce a pagare pensioni decenti agli anziani mi pare difficile che possano esserci le coperture, ma se lo dicono loro...
Tu ti fidi di un Governo che piange miseria e poi condona 98 miliardi di evasione fiscale al gioco d'azzardo?
-
Citazione:
Warsteiner
Tu ti fidi di un Governo che piange miseria e poi condona 98 miliardi di evasione fiscale al gioco d'azzardo?
Io non mi fido né del governo né dei buontemponi. Non mi pare difficile...
-
Citazione:
Warsteiner
NOVANTOTTO MILIARDI DI EURO CONDONATI....
ma vi rendete conto in che Paese (rectius paese) di merda viviamo?
-
Citazione:
paper
I dati sono importanti...in italia abbaimo il 10% della popolazione che detiene il 45% della ricchezza...se vogliamo mettere in moto un po' di mercato interno dobbiamo metterci in testa che al restante 90% della popolazione dobbiamo in qualche modo dare dei soldi con i quali poter fare acquisti...quel 10% per quanto abbiente non comprerà mai la quantità di scarpe pantaloni giubbini cibo auto ecc che potrebbe comprare il restante 90%...
Citazione:
paper
Non pare a leggerti
-
Citazione:
paper
Fatto sta che quando affermi che le proposte (parlamentari, non televisive) del Movimento sono senza risorse fai una congettura basandoti sulle chiacchiere del PD, mentre i 98 miliardi condonati dallo stesso partito sono invece una certezza.
-
Che vergogna. Per l'ennsima volta le aule parlamentari vengono calpestate da questa oligarchia, questa dittatura dei molti. Il nientista fiorentino dopo mesi passati a predicare democrazia va al potere con una manovra da prima repubblica, degna della migliore (o peggiore, a secondo dei punti di vista) tradizione cattodemocristina. Biasimo e schifo per questo modo di fare politica, che non potrà che far allontanare ancora tanti altri cittadini dalla politica.
Dovreste essere spazzati via alle prossime elezioni dal M5S.... purtroppo l'italiano è vile e non lo farà mai
-
Citazione:
giorgiorox
Che vergogna. Per l'ennsima volta le aule parlamentari vengono calpestate da questa oligarchia, questa dittatura dei molti. Il nientista fiorentino dopo mesi passati a predicare democrazia va al potere con una manovra da prima repubblica, degna della migliore (o peggiore, a secondo dei punti di vista) tradizione cattodemocristina. Biasimo e schifo per questo modo di fare politica. Che non potrà che far allontanare tanti cittadini dalla politica.
Mi auguro verrete spazzati via alle prossime elezioni.
Sempre se ce le fanno fare...comunque se lo fanno durare fino al 2018 non si ricorderà niente nessuno
-
Citazione:
Stinit
La copertura c'è...come per le altre iniziative presentate...a saldi invariati e senza contravvenire alle norme IMPOSTE dalla troika il problema che si rileva è quello della coperta corta...e se dai qualcosa ai poveri quel qualcosa deve venire o da chi se la passa meglio o da opere pubbliche ritenute strategiche (poi per chi è tutto da vedere)...
Dati
non ci sono se togliamo qui tagliamo li se devi tagliare gia non ci sono
Minimizzare gli sprechi perfetto ma non hai soldi da investire nell'immediato,quindi non li hai,stessa cosa che dicevano i predecessori tecnici
-
Citazione:
Medoro
Dati
non ci sono se togliamo qui tagliamo li se devi tagliare gia non ci sono
Minimizzare gli sprechi perfetto ma non hai soldi da investire nell'immediato,quindi non li hai,stessa cosa che dicevano i predecessori tecnici
C'è una Italia a due velocità...una sta ferma l'altra viaggia...in Europa accade lo stesso tra nazioni...qualcuna va altre sono ferme...e questo non va bene