io parto domattina presto, l'acqua si sa fa ruggine, A TAVOLA PERò!!!!
ho già caricato le magliette nella borsa e nello zaino!!!! :laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Filomao, spero che tu legga il mio messaggio e che tu vada oltre alla semplice "critica" che mi sento di muovere in merito al messaggio che hai scritto.
Dispiace se DELUDO o se con il mio comportamento manco di rispetto alle persone con cui ho fissato e che hanno speso parola con me, ma ritengo che ognuno SIA LIBERO di vivere la moto e il relativo utilizzo nel modo che meglio crede.
in questo caso il mio comportamento danneggia un evento in quanto senza di me una sedia sarà vuota al ristorante, ma allora che devo fare?
Io ritengo che per non partecipare ad un evento del genere, debba esserci una ragione che IO ritengo importante, e che veramente per me è motivo di disagio.
Se io, quando piove, per viaggi lunghi non la voglio usare la moto, mi ritengo libero di farlo, e non credo che nessuno abbia il diritto o l'autorità di criticare tale scelta, che si chiami Filomao, Tonydaytona o altro, con tutto il massimo rispetto e ammirazione che provo verso queste persone. ( e te lo ho detto pure a voce la volta che ci siamo visti, e ribadisco i complimenti verso di te )
Non vedo però chi dà il diritto a queste persone (a te Filomao in questo caso) di giudicare come io utilizzi la moto o le scelte che faccio in una situazione del genere.
Per te la pioggia non è motivo di turbamento? Ovvio che no, i motivi per dare "buca" ad un evento del genere per te sono altri.
Forse qualcuno di questi motivi che a te farebbero desistere a me non tangerebbe minimamente, e allora? Questo cosa fa capire?
CHE OGNUNO DI NOI VALUTA LE SITUAZIONI E RELATIVO COMPORTAMENTO IN MODO DISTINTO.
Ho scritto, motivando in modo abbastanza palese, i motivi per cui non verrò al raduno in caso di pioggia. Forse con una gomma in stato decente, avrei potuto pensarci, ho infatti l'antipioggia (lo uso ogni votla che piove per fare i 7km che mi dividono dall'ufficio)
Appartenere a questo forum, su cui scrivono persone che fanno della moto uno stile di vita e di viaggio, non vuol dire condividere OBBLIGATORIAMENTE la loro filosofia di interpretazione, ma semplicemente (come nel mio caso) ammirarla.
Io sto qua per condividere la passione verso la moto e l'amicizia o conoscenza che mi lega ad alcuni di voi.
Quando l'altra volta siete andati a Montalcino con leo sotto la pioggia, vi ho ammirati tanto, ma non vi ho certo invidiati.
Non è, comunque, il fatto di girare sotto la pioggia o di fare 10.000km sotto il diluvio, ripeto, che dà il diritto di poter giudicare le scelte altrui.
Adesso puoi pensare di me (e di quelli come me) che siamo delle fighette e dei motociclisti da BAR.
Io mi ritengo un amatore, una persona che possiede una moto che adora, che ha sudato per comprarsela e per poi ricostruirla dopo averla distrutta.
Mi ritengo però anche GIUDIZIOSO nell'affrontare la strada con CERVELLO e di saper dire di NO ad un raduno come questo, per cui ho già pagato, ma che non voglio rischiare di trasformare in un rompimento di coglioni per me e per gli altri in caso di cazzata per via della pioggia.
Con il massimo rispetto e ammirazione che avevo prima verso di te e le persone come te,
David
:wink_:
gli assenti ingiustificati non mi piacciono. Una telefona la possono fare, questo lo sai bene.
Hai ragione sul fatto che puo' sembrare poco "raduno" ... ma personalmente non cambio data. E soprattutto ora, dopo tutto quello che si e' fatto.
I soldi erano una caparra per le prenotazioni / pranzo e per avere un'idea di quante persone vogliono DAVVERO partecipare.
Piu' che altro in che data speri di poter recuperare il raduno, soprattutto solo 3 gg prima dell'evento stesso? Io ti voglio un gran bene, ma non e' fattibile ... soprattutto ora.
Intasati e' dire poco! Ogni weekend e' un raduno/incontri di vario genere... Lo facciamo a settembre?
Sono 3 mesi e piu' che organizzo sto raduno, e personalmente mi dispiace vedere defezioni all'ultimo.... Piu' della pioggia stessa.
A me interessava incontrare molte persone con la mia stessa passione, poi ... in moto o in macchina , fa lo stesso. Il giro era una ciliegina sulla torta.
Ora come ora, partire con un nuovo sondaggio , riorganizzare il tutto per una seconda data mi pare semplicemente assurdo.
E poi penso a Samuel che si e' sbattuto per la prenotazione, a Jager per il giro, a Trisha per le maglie ... insomma non siamo 10 persone che dicono : " vabbe' cambiamo data"... ci sono 63 persone...
ANCHE PERCHE' NON SAPRAI MAI SE POI IL TEMPO FARA' CAGARE ANCHE QUEL GIORNO!
Filo, quoto tutto...
pero' nn vengo lo stesso...:rolleyes:
per me si trattava di 2gg di pioggia e nn di uno soltanto, e anche di un pernotto fuori...(xke' ero anche nel raduno Tiger) e per un raduno se permetti vorrei avere anche un po' di piacere di guida, di tranquillita' e di sicurezza...
non stiamo parlando di compiere un impresa da eroi ...come quelle tue e di tonydaytona....(tra parentesi io ne faccio altrettante...e in quell'ottica sarei d'accordo con te...nn mi fa paura niente) qui si tratta di un raduno in moto che si puo' fare in situazioni piu' favorevoli e con meno disagi vari...il che e' ben diverso...:wink_: qui si tratta di autolesionismo...
se tu sei x l'autolesionismo e soprattutto non ti fai 2gg consapevoli sotto la pioggia, ma uno soltanto, sono affari tuoi :wink_:
Gente non volevo creare alcun problema, io ci saro' comunque, ho solo sollevato il problema vedendo gente presa male e defezioni varie. A quanto vedo non prende nessuno in considerazione la cosa e io non posso che esserne contento perche' vuol dire almeno che non saremo 4 gatti e non avro' buttato via una gomma per niente.
Cmq considerate che non sono tutti motociclisti da elfantreffen e se si organizza un raduno nazionale c'e' anche questo da tenere in consoiderazione.
Antiacqua nella borsa tac, ghette tac, copriguanti tac, salvagente tac...
NON DICO NULLA, confido nella bonta' degli utenti del forum .
Filo, sono d'accordo, ma ognuno vede il giro in moto come vuole...
Ma in questo caso come ribadto precedentemente, era un modo per conoscere molte persone animate dalla mia stessa passione: il giro in moto era solo un "collante" . Mentre il pranzo , la consegna delle magliette e le risate in compagnia sono davvero il MUST! Quindi esula dal discorso PIOGGIA!
Vorrei ben vedere,e' ovvio che non possiamo nemmeno noi disdire il B&B... Ci sono venuti incontro una volta ...
Ti aspetto allora!!
Condivido anche il tuo punto di vista, ma e' proprio per questo che ti dicevo di venire comunque.
Perche' mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Mi dispiace molto non poterlo fare.