Originariamente Scritto da
badsephirot
oh ma sono l'unico pazzo rimasto che se ne batte le balle e si fa 800km sotto l'acqua?
Davvero, io vengo anche non ci sono problemi, ma forse a sto punto non converrebbe pensare ad un rinvio? tutti han pagato la quota e cosi molti la perderanno e se il rischio è di fare un raduno che doveva avere 80 moto ed averne 10 non so se il gioco vale la candela.
Se invece rimandiamo ad altra data il risto non ha problemi, semplicemente non prepara e poi cmq ci torniamo.
La maggioranza delle persone che non affronterebbero il viaggio sotto l'acqua verrebbero e forse l'unico problema rimangono queli che hanno prenotato i b&b con caparre ( a me va di culo non ho lasciato caparra alcuno, mal che vada chiamo e dico che non ce la faccio).
il problema è che è un raduno nazionale e tanta gente viene da lontano per cui le proabilità che questi che si devono sparare 5,6,7,800km desistano sono alte...
D'altra parte c'è gente che magari si è presa delle ferie x esserci o chissà cos'altro, situazione difficile.
poi ripeto io non sto parlando per me, io vengo anche se piovono tombini, mal che vada faccio tutta autostrada.