mi dispiace ma io con questo tempo in moto non ci vado, è assurdo,quindi depennatemi pure dalla lista!
Alla prossima....
oh ma sono l'unico pazzo rimasto che se ne batte le balle e si fa 800km sotto l'acqua?
Davvero, io vengo anche non ci sono problemi, ma forse a sto punto non converrebbe pensare ad un rinvio? tutti han pagato la quota e cosi molti la perderanno e se il rischio è di fare un raduno che doveva avere 80 moto ed averne 10 non so se il gioco vale la candela.
Se invece rimandiamo ad altra data il risto non ha problemi, semplicemente non prepara e poi cmq ci torniamo.
La maggioranza delle persone che non affronterebbero il viaggio sotto l'acqua verrebbero e forse l'unico problema rimangono queli che hanno prenotato i b&b con caparre ( a me va di culo non ho lasciato caparra alcuno, mal che vada chiamo e dico che non ce la faccio).
il problema è che è un raduno nazionale e tanta gente viene da lontano per cui le proabilità che questi che si devono sparare 5,6,7,800km desistano sono alte...
D'altra parte c'è gente che magari si è presa delle ferie x esserci o chissà cos'altro, situazione difficile.
poi ripeto io non sto parlando per me, io vengo anche se piovono tombini, mal che vada faccio tutta autostrada.![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Che turbo-sfiga però...cmq sono stra-sicuro che sarà una di quelle giornate che ti alterna mezz'ore di sole a mezz'ore di pioggia...forse con una bella tutina antipioggia si potrebbe risolvere...CMQ PORCACCIALAMISERIA MA QUESTO CLIMA NON HA PROPRIO NIENT'ALTRO DA FARE CHE ROMPERCI I C...ONI TUTTO L'ANNO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
cerchiamo di capire chi non ci sarebbe sicuro e facciamo dei calcoli e consideriamoli al ribasso, uno magari dice vengo e poi quando guarda fuori e la vede scendere grossa come acini d'uva è molto probabile che decida di non venire affatto.
Se riusciamo a renderci conto che desistono in molti forse è davvero il caso di pensare ad un rinvio.
Lo dico solo per una buona riuscita del raduno, è da quando abbiamo aperto questo thread che non vedo l'ora, conto i giorni e muoio dalla voglia di esserci ma se poi il tutto risulta un fail clamoroso sono sicuro che mi dispiacerà tantissimo e non oso pensare a inglese, samuel e tutti gli altri che si son sbattuti da bestia x organizzare, ragazzi forse anche per voi non sarebbe + gratificante se venisse come tutti lo abbiamo voluto sto radunone speed?
Non voglio fomentare l'idea dellannull'amento, cerco solo di vedere le cose in maniera logico/pratico/costruttiva.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -






che amarezza!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione



Io dico solo una cosa: noi siamo motociclisti, amanti delle 3 cilindri inglesi... Le nostre 2ruote provengono da mamma Gran Bretagna, patria della pioggia... 2 cazzo di gocce vi spaventano? Voi non siete degni delle vostre cavalcature!
PS: però vi amo e OVVIAMENTE vi comprendo e se venite un posticino nel mio letto o vicino a me alla cena e al pranzo lo si trova sempre..... Ah beh si anche in bagno!
PPS: ero provocatorio e scherzavo... lo scrivo prima di essere ricoperto di insulti da voi beceri, illetterati cammellieri!![]()
Ciao ragazzone ! <3