Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
E tutto ciò solo per un... gioco che, per la sua stessa natura, dovrebbe rafforzare l'amicizia, almeno quella sincera.
L'agonismo e la passione, la voglia di vincere comunque e sempre, tuttavia, possono portare, in alcuni casi, a questi eccessi...ci sarà, allora e comunque, il tempo per riflettere, ricredersi, chiedere scusa e perdonare...
come ho già detto queste cose succedono tutte le partite ma poi........all'uscita dal campo si torna tutti amiconi..................tranne questa volta......
-
beh beh.. non è andata male :smoke_:
-
-
Citazione:
fearless
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
mister51
come ho già detto queste cose succedono tutte le partite ma poi........all'uscita dal campo si torna tutti amiconi..................tranne questa volta......
se quello non e' un'enorme testa di c..itrullo, ci vorra' un po' di piu', magari, ma poi si risolve (io venni espulso perche' volevo menare un mio compagno...........che in seguito e' stato mio testimone di nozze :biggrin3:)
-
Cominciamo male.....sembra che un folto gruppo di tifosi interisti abbia cercato di...avvicinare dei tifosi juventini...sono stati comunque subito bloccati dalle forze dell'ordine. Speriamo bene....:ph34r:
-
-
tipo l'incontro tra Urasch e Roberto70..........
-
-