Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Buonasera a tutti..............
Questa mattina a calcio ho perso ............ma quel che è peggio che una persona che consideravo "amico sincero" mi ha regalato negli spogliatoi dieci minuti di veleno...............solo perchè in campo ...in maniera concitata ...e con la cosiddetta "trans agonistica" ..ho urlato per un movimento sbagliato e non aver ceduto la palla................
Di solito se capita che qualcuno sbaglia un gol praticamente fatto o il portiere fa una "papera"...corro a dare una pacca sulla spalla e incoraggiare........ma non appoggiare al compagno libero perchè si ha la presunzione di essere il più forte.....mi fa inc.....
Ho passato un pomeriggio di profonda amarezza per questa "sorpresa" alivello umano................

Vi ho raccontato questo per dirvi che questa sera non interverrò nei "simpatici" battibecchi..........................

E tutto ciò solo per un... gioco che, per la sua stessa natura, dovrebbe rafforzare l'amicizia, almeno quella sincera.

L'agonismo e la passione, la voglia di vincere comunque e sempre, tuttavia, possono portare, in alcuni casi, a questi eccessi...ci sarà, allora e comunque, il tempo per riflettere, ricredersi, chiedere scusa e perdonare...