Visualizzazione Stampabile
-
Ciao capellone…solo ora trovo un po’ di lucidità per scriverti e dirti quanto mi mancherai e mancherai a tutti noi…non eri un fratello né un amico né un conoscente per me, eppure con le tue gesta in pista e con le tue interviste mi regalavi divertimento e spensieratezza.
Proprio uno o due weekend fa mi è capitato di vedere un lungo servizio di Massimo Angeletti su RaiSport1 di un weekend trascorso con te…eri un gran bravo ragazzo, intelligente, dalla battuta sempre pronta…il tuo papà burbero e di poche parole sempre al tuo fianco…e già il ricordo è struggente e crudele…
Mi posso solo augurare che il tuo sacrificio non sia inutile…per migliorare ancora nella sicurezza ma anche per far migliorare tutti noi tifosi/spettatori…oggi la tua morte ci fa ricordare che la motoGP ma anche tutte le competizioni motociclistiche non sono un videogioco che dopo l’over può ripartire schiacciando il pulsante START e via con un'altra gara… la tua vita terrena non riparte perché l’invincibilità non esiste che nelle nostre fantasie…
-
Tristezza infinita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
E' una riflessione che ho fatto perche' quest'estate mi e' successo di vedere il mio compagno sulla moto davanti a me in curva, in discesa, su una delle strade piu' brutte che io abbia mai fatto, perdere aderenza sul posteriore mentre era in piega. L'ho visto sculare la prima volta, recuperare, risculare e recuperare.... Io dietro impotente. La posso raccontare, lui ora e' al lavoro a salvare vite io a casa che lo aspetto per uscire ma aver visto quel video mi ha 'mosso' dentro.... Ogni volta che saliamo in moto un po' ci dimentichiamo di chi e' a casa che ci aspetta, di chi non c'e piu'....apriamo la manetta e via... Magari sperando di superare un nuovo limite, piegare un Po di piu.... Nell'incoscienza dell' adrenalina...
esatto.
e quante volte ci è successo?
quante volte è capitato a noi che viviamo su 2ruote di perdere il posteriore e poi riprenderlo per i capelli, evitando il fosso, il muretto oppure le rocce a bordo strada...
e poi dici: è andata di lusso...è andata.
però è andata.
vai a casa, c'è la tua compagna o il tuo compagno, i tuoi figli magari ti vedono con casco e tuta e ti corrono incontro, c'è magari la cena pronta che fuma, sul tavolo.
ed è andata, per stavolta.
il Sic aveva vent'anni meno di me, poteva essere mio figlio.
la tristezza che ho dentro non la riesco a dire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ciao capellone…solo ora trovo un po’ di lucidità per scriverti e dirti quanto mi mancherai e mancherai a tutti noi…non eri un fratello né un amico né un conoscente per me, eppure con le tue gesta in pista e con le tue interviste mi regalavi divertimento e spensieratezza.
Proprio uno o due weekend fa mi è capitato di vedere un lungo servizio di Massimo Angeletti su RaiSport1 di un weekend trascorso con te…eri un gran bravo ragazzo, intelligente, dalla battuta sempre pronta…il tuo papà burbero e di poche parole sempre al tuo fianco…e già il ricordo è struggente e crudele…
Mi posso solo augurare che il tuo sacrificio non sia inutile…per migliorare ancora nella sicurezza ma anche per far migliorare tutti noi tifosi/spettatori…oggi la tua morte ci fa ricordare che la motoGP ma anche tutte le competizioni motociclistiche non sono un videogioco che dopo l’over può ripartire schiacciando il pulsante START e via con un'altra gara… la tua vita terrena non riparte perché l’invincibilità non esiste che nelle nostre fantasie…
hai ragione, sì
-
-
http://img33.imageshack.us/img33/8858/simoncellirev.jpg
24 anni.....
Ciao! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao Marco!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
ora resta il ricordo di un pilota che di fatto era l'unica continuità a Rossi.
L'amarezza di un destino infame, che ha portato lo stesso Rossi ad essere coinvolto nel disastro, sarà difficile da digerire.....
Solo quando è mancato Senna mi sono sentito così....ora dai gas dal cielo, e se puoi, guardaci e guidaci.
vorrei citare un passo letto su moto.it:
"Non piangere se un amico muore, piangi solo quando lo avrai dimenticato, perchè solo allora lo avrai veramente perso."
Ciao Sic, riposa in pace, non ti dimenticherò.
-
Non riesco a pensare che sia successo veramente....
-
-
-
Che vuoto enorme che sento