"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
.
la perdita di un mito senza parole
RIPOSA IN PACE CAMPIONE.
E' una riflessione che ho fatto perche' quest'estate mi e' successo di vedere il mio compagno sulla moto davanti a me in curva, in discesa, su una delle strade piu' brutte che io abbia mai fatto, perdere aderenza sul posteriore mentre era in piega. L'ho visto sculare la prima volta, recuperare, risculare e recuperare.... Io dietro impotente. La posso raccontare, lui ora e' al lavoro a salvare vite io a casa che lo aspetto per uscire ma aver visto quel video mi ha 'mosso' dentro.... Ogni volta che saliamo in moto un po' ci dimentichiamo di chi e' a casa che ci aspetta, di chi non c'e piu'....apriamo la manetta e via... Magari sperando di superare un nuovo limite, piegare un Po di piu.... Nell'incoscienza dell' adrenalina...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
.
ancora incredulo....ciao marco...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non riesco ancora a crederci .............
Ciao Marco .....
TCP Rider Senior
addio Sic. rip
TCP Rider