pazzesco...qui son con le lacrime, sinceramente...ho paura
anche perché legnata a parte, s'è fatto non so quanti metri con la faccia sull'asfalto..
dal replay non si vede bene il momento in cui ha perso il casco...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Non l'hanno inquadrato in seguito per il discorso famiglia/parenti.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ho paura e piango ...
ma come cazzo ha fatto a levarsi il casco porca puttana troi@ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Dal camera bike di Bautista si è visto che ha perso l'anteriore, poi dal replay normale si vede che rimane preso tra la sua moto e quella di Edwards, forse anche quella di Rossi. In quel momento perde il casco. Ho paura che anche quella massa di capelli che porta abbia contribuito. Speriamo bene. Veramente brutto incidente. Non si è ben capito come abbia fatto a ritornare verso il centro pista, forse gli è rimasto il gas aperto o forse ha provato a ritirarla su.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
in diretta quel casco li che rotolava mi ha fatto ghiacciare il sangue.. speremmu
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)