Non avevo dubbi:oook:
2 domanducce...ampiamente sotto gli standard Flagghiani
Visualizzazione Stampabile
1)non gli ho dato fiducia perché nell'insieme la proposta politica era debole e in alcuni casi specifici PALESEMENTE falsa...(se ti ricordi ne abbiamo parlato 1000 volte sviscerando tutti gli aspetti)
2) mi avrebbe spinto chi avesse fatto proposte concrete utili e soprattutto presentabili in Europa (se ti ricordi ne abbiamo parlato 1000 volte delle proposte in questione...)
...e avresti fermato il declino...ti piace vincere facile
"sei un babbeo", non "siete dei babbei", semmai.
io parlo per me.
mettendola anche come dici te farei notare comunque che Conte (ovvero "quella roba lì") non l'abbiamo messo noi italiani lì (dato che non lo elegge il Popolo e pure non faceva parte di nessun partito) l'ha messo il Presidente della Repubblica (com'è previsto dalla Costituzione).
troppo facile comunque, quando altre volte scrivi "italiani brava gente" postando link di sindaci dimmerda o parlando dell'analfabetismo dilagante in italia con "venite da 24 anni di Berlusconismo".
nel pieno del tuo diritto di sfottere da irlandese, non manco io di farlo con i tedeschi o i napoletani, ci mancherebbe.
di nuovo quindi, siamo italiani di merda e viviamo in un Paese di merda (non l'ho mai negato nemmeno io) anche senza che ci venga detto :oook:
lo so lo so :lingua:
poi mica ho detto che l'Italia e' un paese di merda
e io sono un italiano perfetto visto che ovunque mi trovi c'e' sempre qualcosa di cui mi lamento
pure io sfotto tedeschi e napoletani :biggrin3:
poi oh, italiani brava gente ma sempre pronti a pugnalarti alle spalle non e' diretto a te, che immagino da italiano ti offenda, ma e' un sentimento generalizzato nei confronti dei miei connazionali ed e' anche una constatazione di amarezza per la deriva che sta prendendo il paese, il fatto di reiterare e consolidare 24 anni di berlusconismo e' appurare un comportamento piu o meno sopito, che piu o meno e' entrato nel modo di fare di chiunque,perche' era il miglior rappresentante del modo di fare Italiano cosi come inteso all'estero, l'evoluzione dell'Italiano pizza,mafia,mandolino
quando all'estero parlano di noi nei termini di mangiaspaghetti ignoranti mafiosi pizza mandolino non mi offendo, hanno ragione, ne sono consapevole.
certo non tutti gli italiani saranno mafiosi, come immagino ci siano pure tedeschi che sappiano indossare delle ciabatte senza mettersi i calzini o mangiare una pizza senza berci del cappuccino assieme, ma a grandi linee le verità son quelle.
semplicemente mi fa sempre sorridere quando gli italiani vanno a vivere all'estero (scelta che peraltro invidio molto, ma questa è un'altra storia) e magicamente diventano irlandesi/tedeschi/francesi/napoletani/spagnoli iniziando a parlare dei propri ex connazionali in seconda o terza persona plurale :oook:
il cappuccino con la pizza e' il punto forte sulle isole britanniche da quando vivo qua
parlando seriamente
per la terza persona, non l'ho mai usata se non da poco visto che faccio difficolta a riconoscermi con il modo di ragionare degli italiani adesso, sia ben inteso, non perche' vivo all'estero da 20 anni, ma solo perche' non mi ritrovo con quello che leggo e sento, un po un distanziarsi dalle brutture odierne, certo sono dappertutto, ma a me sta a cuore l'italia
siete noiosi a disquisire di lana caprina, tanto più con questo caldo
attenti all'equina
ah costruite costruite
Approvato ieri al senato il decreto terremoto, che a Luglio verrà discusso alla Camera.
Tra i provvedimenti troviamo una SANATORIA per gli abusi edilizi compiuti PRIMA del sisma. Gli edifici che presentano delle difformità edilizie saranno soggetti ad una sanzione massima di circa 5 mila euro ma potranno accedere ai finanziamenti statali per la ricostruzione.
http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/01069000.pdf