Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 55 di 188 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    lo ripetero' fino alla morte
    reinstaurazione dei contadi e principati, reinstaurazione dei confini all'anno 1000, passaporto e dazio di passaggio per ogni confine, la commistione dei bizantini e sanniti ha rovinato la genus Svevo longobarda Salernitana, jatevenne...

alla peggio avrei votato potere al popolo
    Non avevo dubbi

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    troppe domande

pure complicate

e vige la praivacy, in ogni caso
    2 domanducce...ampiamente sotto gli standard Flagghiani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi

2 domanducce...ampiamente sotto gli standard Flagghiani
    pero' poi ho votato per la Bonino +Europa quindi sono un porco venduto

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1)visto che tu non li hai votati, e quindi non ti piacciono, che cosa avresti preferito?

2)e visto che non hai votatro per nessuno, che cosa ti avrebbe spinto a farlo, se ci fosse stato ?

cosi', per avere una chiave di lettura...e per un sano principio di reciprocita'
    1)non gli ho dato fiducia perché nell'insieme la proposta politica era debole e in alcuni casi specifici PALESEMENTE falsa...(se ti ricordi ne abbiamo parlato 1000 volte sviscerando tutti gli aspetti)
    2) mi avrebbe spinto chi avesse fatto proposte concrete utili e soprattutto presentabili in Europa (se ti ricordi ne abbiamo parlato 1000 volte delle proposte in questione...)

pero' poi ho votato per la Bonino +Europa quindi sono un porco venduto
    ...e avresti fermato il declino...ti piace vincere facile
    Ultima modifica di Stinit; 29/06/2018 alle 11:09

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    siete dei babbei
    "sei un babbeo", non "siete dei babbei", semmai.
    io parlo per me.

mettendola anche come dici te farei notare comunque che Conte (ovvero "quella roba lì") non l'abbiamo messo noi italiani lì (dato che non lo elegge il Popolo e pure non faceva parte di nessun partito) l'ha messo il Presidente della Repubblica (com'è previsto dalla Costituzione).

troppo facile comunque, quando altre volte scrivi "italiani brava gente" postando link di sindaci dimmerda o parlando dell'analfabetismo dilagante in italia con "venite da 24 anni di Berlusconismo".
    nel pieno del tuo diritto di sfottere da irlandese, non manco io di farlo con i tedeschi o i napoletani, ci mancherebbe.

di nuovo quindi, siamo italiani di merda e viviamo in un Paese di merda (non l'ho mai negato nemmeno io) anche senza che ci venga detto
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    "sei un babbeo", non "siete dei babbei", semmai.
    io parlo per me.

mettendola anche come dici te farei notare comunque che Conte (ovvero "quella roba lì") non l'abbiamo messo noi italiani lì (dato che non lo elegge il Popolo e pure non faceva parte di nessun partito) l'ha messo il Presidente della Repubblica (com'è previsto dalla Costituzione).

troppo facile comunque, quando altre volte scrivi "italiani brava gente" postando link di sindaci dimmerda o parlando dell'analfabetismo dilagante in italia con "venite da 24 anni di Berlusconismo".
    nel pieno del tuo diritto di sfottere da irlandese, non manco io di farlo con i tedeschi o i napoletani, ci mancherebbe.

di nuovo quindi, siamo italiani di merda e viviamo in un Paese di merda (non l'ho mai negato nemmeno io) anche senza che ci venga detto
    lo so lo so

poi mica ho detto che l'Italia e' un paese di merda

e io sono un italiano perfetto visto che ovunque mi trovi c'e' sempre qualcosa di cui mi lamento
    pure io sfotto tedeschi e napoletani

poi oh, italiani brava gente ma sempre pronti a pugnalarti alle spalle non e' diretto a te, che immagino da italiano ti offenda, ma e' un sentimento generalizzato nei confronti dei miei connazionali ed e' anche una constatazione di amarezza per la deriva che sta prendendo il paese, il fatto di reiterare e consolidare 24 anni di berlusconismo e' appurare un comportamento piu o meno sopito, che piu o meno e' entrato nel modo di fare di chiunque,perche' era il miglior rappresentante del modo di fare Italiano cosi come inteso all'estero, l'evoluzione dell'Italiano pizza,mafia,mandolino

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    quando all'estero parlano di noi nei termini di mangiaspaghetti ignoranti mafiosi pizza mandolino non mi offendo, hanno ragione, ne sono consapevole.
    certo non tutti gli italiani saranno mafiosi, come immagino ci siano pure tedeschi che sappiano indossare delle ciabatte senza mettersi i calzini o mangiare una pizza senza berci del cappuccino assieme, ma a grandi linee le verità son quelle.
    semplicemente mi fa sempre sorridere quando gli italiani vanno a vivere all'estero (scelta che peraltro invidio molto, ma questa è un'altra storia) e magicamente diventano irlandesi/tedeschi/francesi/napoletani/spagnoli iniziando a parlare dei propri ex connazionali in seconda o terza persona plurale
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    quando all'estero parlano di noi nei termini di mangiaspaghetti ignoranti mafiosi pizza mandolino non mi offendo, hanno ragione, ne sono consapevole.
    certo non tutti gli italiani saranno mafiosi, come immagino ci siano pure tedeschi che sappiano indossare delle ciabatte senza mettersi i calzini o mangiare una pizza senza berci del cappuccino assieme, ma a grandi linee le verità son quelle.
    semplicemente mi fa sempre sorridere quando gli italiani vanno a vivere all'estero (scelta che peraltro invidio molto, ma questa è un'altra storia) e magicamente diventano irlandesi/tedeschi/francesi/napoletani/spagnoli iniziando a parlare dei propri ex connazionali in seconda o terza persona plurale
    il cappuccino con la pizza e' il punto forte sulle isole britanniche da quando vivo qua
    parlando seriamente
    per la terza persona, non l'ho mai usata se non da poco visto che faccio difficolta a riconoscermi con il modo di ragionare degli italiani adesso, sia ben inteso, non perche' vivo all'estero da 20 anni, ma solo perche' non mi ritrovo con quello che leggo e sento, un po un distanziarsi dalle brutture odierne, certo sono dappertutto, ma a me sta a cuore l'italia

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    siete noiosi a disquisire di lana caprina, tanto più con questo caldo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    siete noiosi a disquisire di lana caprina, tanto più con questo caldo
    molto meglio la pecorina
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    molto meglio la pecorina
    attenti all'equina

ah costruite costruite

Approvato ieri al senato il decreto terremoto, che a Luglio verrà discusso alla Camera.

Tra i provvedimenti troviamo una SANATORIA per gli abusi edilizi compiuti PRIMA del sisma. Gli edifici che presentano delle difformità edilizie saranno soggetti ad una sanzione massima di circa 5 mila euro ma potranno accedere ai finanziamenti statali per la ricostruzione.

http://www.senato.it/service/PDF/PDF...T/01069000.pdf

Pagina 55 di 188 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima