Originariamente Scritto da
massi69
Soldo io a grandi linee sono molto d accordo sulla tua linea di pensiero su molti argomenti.
Però a volte i ragionamenti che fai li ritengo sulla falsa riga di tanti altri che sento , che conosco chi più chi meno, ma sempre indotti da ideologie astratte, da wonderland, dal potremo essere migliori ecc ecc...
Ma tu davvero pensi , visto che stiamo discutendo di cupi e di politica che nei partiti di " destra" non ci sia nessuno che prova sentimenti , attrazioni, vizietti verso vari verso individui del proprio senso con o senza parvenze femminili e si diletti nello scambio alla pari di vedute penetranti?
Davvero sei così ingenuo?
Davvero non vedi l enorme, abissale ipocrisia della finta sinistra che c è che si fa " portavoce" di certe problematiche al solo fine di ritorno in termini elettorali la cui ricaduta su dinamiche economiche è consequenziale?
L hai scritto persino tu in messaggi precedenti che non si può far arrivare immigrazione incontrollata per poi abbandonare a sé stessi chi arriva...
Perciò, questa è la dimostrazione del pensiero fintoprogressista che c è qua che all atto pratico è pura propaganda per allocchi e ideologia da imbonimento.
Certo , poi non è che la controparte sia migliore, ma non per ciò che pensi tu, cioè il contraddittorio all ideologia che la parte che sostieni propina..
Ma perché in realtà, del prossimo, nella stragrande maggioranza di chi è lì e della " gggente" in generale fotte poco , e ancor meno dei problemi che ha, a me o che non salti fuori un tornaconto.
Ed il discorso delle preferenze sessuali....sono solo minchiate.
Una persona va considerata, soprattutto poi per il ruolo che riveste , nell ambito di ciò che fa.
Se ho un problema con la moto, mi fotte poco se il meccanico dove la porto è incline a questo o quello oppure se beve vino bianco o rosso.
Il problema di certi pregiudizi , di certe " scuole di pensiero " oltre forse l ignoranza e la mancanza di comprendonio verso tante sfumature dell essere sta anche nel fatto che molti di chi appunto hanno orientamenti differenti hanno anche personalità " particolari" , difficoltà nel relazionarsi ( in parte giustificate in parte no) con chi non condivide certe visioni.
Ma tu mi sa che sei tra quelli che pensavano che con l avvento di sto governo sarebbero tornate le camicie nere e l olio di ricino come l immaginario di parte recita.
Mo so passati 3 anni che è cambiato da prima?
Quali sono i diritti negati agli omosessuali che prima avevano tolto la gpa ?
Metto o nelle cape delle persone la fuffa e molti van dietro a ste storielle....
Magari vorreste il reato d opinione per chi non la pensa uguale visto che ti ribadisco che per me non saranno mai coppie ma paia...