Buongiorno a tutti voi! psicopatici da virus.
:biggrin3::biggrin3::oook:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti voi! psicopatici da virus.
:biggrin3::biggrin3::oook:
Non la stai vivacizzando, la stai ..appicciando...:biggrin3::oook:
Prima leggevo, che ormai è proprio questa isteria collettiva del tamponaggio diffuso, che sta facendo impennare la positivitÃ*, poi cerchi , più trovi...
Non è che stia aumentando il contagio, e il virus all improvviso sia diventato di nuovo aggressivo come i minchiovirologi Cassandre di sventura prevedevano, ma le positivitÃ* aumentano visto l aumento esponenziale , con le code che si possono vedere delle persone che fanno i test...
Avevo giÃ* scritto che mia moglie, fa l infermiera in una rsa privata, ma gestita, per quanto riguarda il personale
Da una grande cooperativa....
ebbene questa settimana, a distanza di circa 8 mesi, e nonostante non ci siano stati casi di morti , persone che si sono aggravate, ecc ecc.. da quando è partita la pandepandemia, hanno deciso di effettuare il tampone a tt il personale....per fortuna tt negativi..... il prox tampone? Lo faranno dopo più o meno un mese , mi ha detto mia moglie....
Ora io, sempre da profano e ignorantello, mi chiedo...
Con un virus , che da quanto so, ha un tempo di incubazione di circa 4 -5 gg, che senso ha effettuare tamponi al personale , visto anche la professione che fanno, con questa tempistica?
N.b.... costi stimati , per tampone 43 euro a cranio...
Sempre per la sicurezza, ovviamente
Gomblottooooo!!!
Smascherata la famosa Gang Internazionale dei Tamponi:w00t:
:biggrin3::biggrin3:
quando ho visto che la foto era stata pubblicata dal consigliere regionale della lega che si chiama Laura Corrotti, , mi è venuto un convulso dal ridere
comunque gli assembramenti non hanno colore, sia di destra che di sinistra sono vietati
sulle domande precedenti lascio la parola al virologo ufficiale del forum
che ti parlerà di diversi tipi di test e di diversi tipi di anticorpi
ma infatti: pensa che se non se ne facesse nemmeno uno, la "supposta" pandemia, sparirebbe del tutto :oook:
rilassati, voleva essere una battuta
comunque visto il tono perentorio: signorsì...rientro immediatamente nei ranghi e commento la notizia:
mi sembra una non notizia, che raccoglie opinioni di un vecchio filibustriere della politica, su un fatto decisamente marginale per 4 cristiani in una piazza (ricordo che ben altro assembramento è stato convocato da altri in ben altre piazze romane).
Poi : le inaugurazioni sono tutte propaganda, mi sembra evidente, si potrebbero evitare in questo momento, certamente, ma la polemicuccia staraciana mi sembra piccola, sterile e inutile quanto un'inaugurazione in lockdown
non mi pare una grande denuncia (quella di) corrotti
buona domenica
fra l'altro mai nessuno che ci ricordi che non ci sono più le mezze stagioni...