Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 555 di 1768 PrimaPrima ... 5545550554555155255355455555655755855956560565510551555 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,550 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Buongiorno a tutti voi! psicopatici da virus.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Scusa per persona vaccinata(visto che non esiste il baccino)’intendi persona guarita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, intendo "ipoteticamente" vaccinata.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/20_...47c1855f.shtml

Torno sulle affermazioni del prof. Palù.
    Leggendo questo articolo mi faccio una domanda, da profano, che vorrei girare a @Fermissimo che penso possa darci un parere più centrato:
    Visti i numeri dei contagi, vista la percentuale di asintomatici e visti i relativamente pochi casi gravi presenti tra il 5% di sintomatici, non può essere che si stia andando verso l'immunitÃ* di gregge?
    Ed ancora:
    Se ipoteticamente facessimo il test ad una persona vaccinata, risulterebbe positiva ed asintomatica?
    https://www.iltempo.it/politica/2020...erno-24989055/
    Questo per vivacizzare la discussione.
    Non la stai vivacizzando, la stai ..appicciando...
    Prima leggevo, che ormai è proprio questa isteria collettiva del tamponaggio diffuso, che sta facendo impennare la positivitÃ*, poi cerchi , più trovi...
    Non è che stia aumentando il contagio, e il virus all improvviso sia diventato di nuovo aggressivo come i minchiovirologi Cassandre di sventura prevedevano, ma le positivitÃ* aumentano visto l aumento esponenziale , con le code che si possono vedere delle persone che fanno i test...
    Avevo giÃ* scritto che mia moglie, fa l infermiera in una rsa privata, ma gestita, per quanto riguarda il personale
    Da una grande cooperativa....
    ebbene questa settimana, a distanza di circa 8 mesi, e nonostante non ci siano stati casi di morti , persone che si sono aggravate, ecc ecc.. da quando è partita la pandepandemia, hanno deciso di effettuare il tampone a tt il personale....per fortuna tt negativi..... il prox tampone? Lo faranno dopo più o meno un mese , mi ha detto mia moglie....
    Ora io, sempre da profano e ignorantello, mi chiedo...
    Con un virus , che da quanto so, ha un tempo di incubazione di circa 4 -5 gg, che senso ha effettuare tamponi al personale , visto anche la professione che fanno, con questa tempistica?
    N.b.... costi stimati , per tampone 43 euro a cranio...
    Sempre per la sicurezza, ovviamente

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non la stai vivacizzando, la stai ..appicciando...
    Prima leggevo, che ormai è proprio questa isteria collettiva del tamponaggio diffuso, che sta facendo impennare la positivitÃ*, poi cerchi , più trovi...
    Non è che stia aumentando il contagio, e il virus all improvviso sia diventato di nuovo aggressivo come i minchiovirologi Cassandre di sventura prevedevano, ma le positivitÃ* aumentano visto l aumento esponenziale , con le code che si possono vedere delle persone che fanno i test...
    Avevo giÃ* scritto che mia moglie, fa l infermiera in una rsa privata, ma gestita, per quanto riguarda il personale
    Da una grande cooperativa....
    ebbene questa settimana, a distanza di circa 8 mesi, e nonostante non ci siano stati casi di morti , persone che si sono aggravate, ecc ecc.. da quando è partita la pandepandemia, hanno deciso di effettuare il tampone a tt il personale....per fortuna tt negativi..... il prox tampone? Lo faranno dopo più o meno un mese , mi ha detto mia moglie....
    Ora io, sempre da profano e ignorantello, mi chiedo...
    Con un virus , che da quanto so, ha un tempo di incubazione di circa 4 -5 gg, che senso ha effettuare tamponi al personale , visto anche la professione che fanno, con questa tempistica?
    N.b.... costi stimati , per tampone 43 euro a cranio...
    Sempre per la sicurezza, ovviamente
    Che a prescindere dal soggetto che paga l'importo (comunque sia lo pagano i "contribuenti") è probabilmente un buon tornaconto per "qualcuno , penso io.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Che a prescindere dal soggetto che paga l'importo (comunque sia lo pagano i "contribuenti") è probabilmente un buon tornaconto per "qualcuno , penso io.
    Hai capito bene

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Gomblottooooo!!!
    Smascherata la famosa Gang Internazionale dei Tamponi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    https://www.corriere.it/cronache/20_...47c1855f.shtml

Torno sulle affermazioni del prof. Palù.
    Leggendo questo articolo mi faccio una domanda, da profano, che vorrei girare a @Fermissimo che penso possa darci un parere più centrato:
    Visti i numeri dei contagi, vista la percentuale di asintomatici e visti i relativamente pochi casi gravi presenti tra il 5% di sintomatici, non può essere che si stia andando verso l'immunità di gregge?
    Ed ancora:
    Se ipoteticamente facessimo il test ad una persona vaccinata, risulterebbe positiva ed asintomatica?
    https://www.iltempo.it/politica/2020...erno-24989055/
    Questo per vivacizzare la discussione.
    quando ho visto che la foto era stata pubblicata dal consigliere regionale della lega che si chiama Laura Corrotti, , mi è venuto un convulso dal ridere

comunque gli assembramenti non hanno colore, sia di destra che di sinistra sono vietati

sulle domande precedenti lascio la parola al virologo ufficiale del forum

che ti parlerà di diversi tipi di test e di diversi tipi di anticorpi

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Gomblottooooo!!!
    Smascherata la famosa Gang Internazionale dei Tamponi
    ma infatti: pensa che se non se ne facesse nemmeno uno, la "supposta" pandemia, sparirebbe del tutto
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2020 alle 08:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quando ho visto che la foto era stata pubblicata dal consigliere regionale della lega che si chiama Laura Corrotti, , mi è venuto un convulso dal ridere

comunque gli assembramenti non hanno colore, sia di destra che di sinistra sono vietati

sulle domande precedenti lascio la parola al virologo ufficiale del forum

che ti parlerà di diversi tipi di test e di diversi tipi di anticorpi
    A mio giudizio chi ha pubblicato la foto c'entra "come i cavoli a merenda".
    Concentriamoci sul fatto ed evitiamo commenti del tipo "e allora il PD? " che andava per la maggiore tempo fà.
    Sbaglio?

Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    A mio giudizio chi ha pubblicato la foto c'entra "come i cavoli a merenda".
    Concentriamoci sul fatto ed evitiamo commenti del tipo "e allora il PD? " che andava per la maggiore tempo fà.
    Sbaglio?
    rilassati, voleva essere una battuta

comunque visto il tono perentorio: signorsì...rientro immediatamente nei ranghi e commento la notizia:

mi sembra una non notizia, che raccoglie opinioni di un vecchio filibustriere della politica, su un fatto decisamente marginale per 4 cristiani in una piazza (ricordo che ben altro assembramento è stato convocato da altri in ben altre piazze romane).

Poi : le inaugurazioni sono tutte propaganda, mi sembra evidente, si potrebbero evitare in questo momento, certamente, ma la polemicuccia staraciana mi sembra piccola, sterile e inutile quanto un'inaugurazione in lockdown

non mi pare una grande denuncia (quella di) corrotti

buona domenica

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fra l'altro mai nessuno che ci ricordi che non ci sono più le mezze stagioni...
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/10/2020 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 555 di 1768 PrimaPrima ... 5545550554555155255355455555655755855956560565510551555 ... UltimaUltima