E' uno dei post più interessanti che abbia letto. Quasi giornalmente mi collego e guardo "l'avanzamento lavori". Sono proprio curioso ......
:wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
E' uno dei post più interessanti che abbia letto. Quasi giornalmente mi collego e guardo "l'avanzamento lavori". Sono proprio curioso ......
:wink_::wink_::wink_:
Forza ragazzo, che stai battendo la fiacca!
Stasera vogliamo vedere nuove foto che testimonino significativi passi avanti.
:tongue::tongue:
Sicuramente non avrai deimenticato di introdurre sotto la sella, nella parte anteriore un circuito elettrico ad alto voltaggio collegato alla batteria e all'alternatore che entra in funzione se non viene digitatato apposito codice prima di salire sulla moto in modo che se qualcuno ci sale senza il tuo permesso gli si friggono e inertizzano i coglioni entro 15 secondi dal tentativo di furto.
p.s.
ovviamente devi ricordarti di disattivare il sistema ogni voltan prima di salirci tu
Sam, ma perchè il cannotto di sterzo ha una strisciata non dipinta?
Complimenti per l'occhio: in quel punto c'e' la punzonatura del numero telaio, lo abbiamo coperto con una piastra saldata per salvarlo da sabbiatura e verniciatura. Gli daro' una leggera bombolettata di rosso :wink_:
Edo: in effetti oggi sto un poco battendo la fiacca, ma e' questo raffreddore maledetto che mi debilita :cry::cry::cry::cry:
Mi viene voglia di smontare la mia!:coool:
Beh che succede?
Sono già le tredici di sabato 17 e Sam non dà foto e non dà segni di vita.
Sarà caduto nell'airbox?
Sarà preda dell'influenza a letto a sorbire brodini e suppostine? (a proposito Sam, brodini e suppostine hanno due diversi modi di assunzione, tieni presente)
Ma dai !è facile: il brodino non si può spalmare sul pane:biggrin3:
Sam ma non hai pensato di metterti a fare "special" a livello professionale?