Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
si molto.........non amo il culo corto ma meglio della vecchia di sicuro........piu armonica nelle dotazioni e colori...si si me la prenderei.......oviamente lucifer orange:coool:
lucifer orange non la fanno
-
Citazione:
marcoquezoncity
se ti piace la 2005 allora questa nuova e' un passo avanti per lo meno a livello estetico...
puo drsi che questa nuova Speed sia vanti anni luce non lo so aspettiamo le vendite e guardiamo un po!!:biggrin3:speriamo per Triumph! anche se come ho scritto prima secondo me sara la tiger 800 afare successo aspetto solo di vedere il prezzo:!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sandro.quaranta
A me questa speed invece piace molto e sono certo che la prenderò !!!!
Secondo me le critiche fino a qui fatte sono prettamente sull'estetica ....
Secondo me questa moto è stata migliorata in tutto :
Il telaio è nuovo ....
Il motore è lo stesso (secondo me meno male) leggermente modificato nella mappatura e riposizionato per dare sicuramente un assetto nella guida migliore con più coppia e leggermente più potente ....
I cerchi sono molto belli e più leggeri di 2 KG rispetto i precedenti (sicuramente migliorerà la guida)
L'impianto frenante mi sembra già ottimo così come esce di serie e i dischi sono stati alleggeriti anche essi (non male per alleggerire le masse ruotanti)..
Il forcellone ora è ancora più bello e mette in mostra di più la catena donando un aspetto ancora più racing .....
Ottimo pure il rinvio del cambio che passa attraverso il relaio (una chicca)....
Esce di serie con pneumatici metzeler racetec k3 interact......
La strumentazione è stata migliorata anch'essa .....
Il radiatore è stato maggiorato (cosa che serviva) ......
Le sospensioni sono almeno pari se non migliori di quelle della SE 2010 .....
Anche gli scarichi originali sono più belli e curati rispetto quelli precedenti .....
Le pedane passeggero nere sono più belle ....
RAGAZZI SE TRALASCIAMO I GUSTI ESTETICI (PERSONALI) QUESTA E LA SPEED MIGLIORE CON QUASI TUTTI I DIFETTI RIMOSSI .....
E SICURAMENTE SI GUIDERA' UNA FAVOLA........ CHE CREDO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE.....
e siamo 2, ti q8 in tutto e aggiungo che i fari a mosca mi sembrano ancora più pazzi
-
Citazione:
marcoquezoncity
dipende da cosa vuoi. se vuoi una moto esclusiva e di nicchia prendi la norton commando.
non mi pare sia la stessa cosa di ducati e triumph....
e cmq a me piaceva il fascino della triumph prima ke si japponesizzasse :cry:
-
Vediamola.
A quado nelle conce??
-
Citazione:
marcoquezoncity
lucifer orange non la fanno
ma i carrozieri esistono per qualcosa.........
-
Citazione:
Torta
puo drsi che questa nuova Speed sia vanti anni luce non lo so aspettiamo le vendite e guardiamo un po!!:biggrin3:speriamo per Triumph! anche se come ho scritto prima secondo me sara la tiger 800 afare successo aspetto solo di vedere il prezzo:!!:biggrin3::biggrin3:
:yess: :yess: :yess:
-
Citazione:
VegetaTriple
non mi pare sia la stessa cosa di ducati e triumph....
e cmq a me piaceva il fascino della triumph prima ke si japponesizzasse :cry:
son d'accordo con quanto dici su triumph ormai diventata triumph-san. pero' e' segno del successo, a Hinckley mica c'e' Castiglioni. La' credono che le moto vadan fatte per esser vendute, e fanno dei prodotti ottimi che vendono dappertutto e tanto adesso. Che poi abbian perso quella originalita' che caratterizzava il marchio nei primi anni secondo me e' vero, per quello parlavo della Commando come moto esclusiva e fascinosa.
-
Citazione:
MrTiger
ma i carrozieri esistono per qualcosa.........
:risate2::risate2:
-
Citazione:
wlecurve
E' da vedere da vicino ma cosi' al primo impatto fa' proprio cagare....sembra una delle tante jap. Oltretutto hanno aumentato la differenza di altezza della sella tra passeggero e pilota.....c'e' da sperare in brillanti soluzioni tecniche ma visto che il motore e' lo stesso e il telaio mi sa' pure.....mah!!!! Per ora sono profondamente deluso e mi e' passata la voglia di cambiarla....
quoto