io ho una 2005 ma a me piace tantissimo.., comunque io sono di parte perche a me le Speed piacciono Tutte ognuna esprime una sua personalita un suo carattere..Tranne l'ultima....apetto di vederla dal vivo e sinceramente auguro a Triumph di venderne tante...!!
sono D'accordo conte anche io spenderei 3000 euro e mi prendo una Sprint usata.. oppure un Aprilia Futura..!!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
se ti piace la 2005 allora questa nuova e' un passo avanti per lo meno a livello estetico...

son talmente esclusive le triumph che domenica sulla raticosa su 200 moto c'erano la mia e una street.............si vede che fa gia troppo freddo
![]()
va be' ma che pretendi scusa. Sulla raticosa ci son le curve mica i mojitos

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Forse è un fighetto...e spesso nn sa neppure quale sia la storia del suo marchio.
Vorrei sapere se tom cruise nn avesse girato mission impossible quante ne avrebbero vendute in meno.
Io nel 01 comperai la prima versione (che tra l'altro ho appena ricomperato) e tutti mi davano solo cose . E nel 2001 le scarenate incazzerecce erano veramente poche.
Immaginavo che dal 05 con la nuova speed e dal 08 con la street, il triumphista medio sarebbe cambiato...
Insomma,immaginavo sarebbe diventato piu....tipo il cummenda delGF
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!