Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Beh, se evadi già versiamo in tuo favore...
non posso ringraziare tutti...
poi mica ho detto che ne sono felice : per esempio mi piacerebbe invertire i ruoli
-
io vorrei capire cosa fare: io intestatario del canone rai,mia moglie intestataria della bolletta enel
-
-
Citazione:
Cracco
paghi doppio
però me la sucano in due?
-
Citazione:
tbb800
Tipico italico: norme raffazzonate o concepite da idioti ...
Ma, nel frattempo, RICORDATI DI PAGARI, poi magari arriva il rimborso nel 2018.......................
-
Citazione:
armageddon
io vorrei capire cosa fare: io intestatario del canone rai,mia moglie intestataria della bolletta enel
siamo nella stessa situazione. mi pare di avere capito che devono essere le nostre mogli a inviare il modulo e dichiarare che a noi masculinon ci devono scassare la ciolla.
credo che sul sito dell'Agenzia delle entrate ci sia la nota chiarificatrice e il modulo.
ultina opzione mandare tutti affanculo e costituire una società di comodo a panama dove occultare i nostri lauti risparmi. in quel caso ci chiederanno di candidarci alla camera nelle liste del PD e ci esentano dal pagare un cazz@ :cool:
-
ecco... adesso non faranno altro che fare altri casini, giusto per complicare un po' la situazione
che tristezza
-
Citazione:
armageddon
vai sul sito rai ci sono le faq e ti schiarisci le idee...
imho credo tu abbia una bolletta enel sola , quindi no problem....
-
Citazione:
armageddon
Che il canone lo paga tua moglie e non più tu.
-
Citazione:
tbb800
non so risponderti. il mio problema, visto che sono uno dei 47 siciliani che pagano da sempre il canone, è come evitare di pagarlo due volte visto che l'intestataria del contratto elettrico è mia moglie.
evvai cosi', facciamoci del male.........mandiamo a meretrici secoli di cultura e di resistenza civile.........
sei un siCULiANO ANOmalo
tu, il governatore e gli altri 46 :)