Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
In parte anche io ...... anche se penso che Bertoldo non fosse l'esempio piu calzante!
Io non parteggio per nessuno a prescindere ne tanto meno difendo qualcuno anche se l'ho votato ..... quello che non riesco a capire è perché chiudere gli occhi quando fa comodo e riaprirli magicamente poi per urlare contro qualcuno che non si sa nemmeno perché abbiamo deciso che è il nostro nemico!
Io fra loro non ho amici ne rivali ..... seguo, mi faccio una idea e poi voto, senza remore ne antipatie contro alcuno - destra o sinistra per me non hanno nessun valore e questo da molto tempo prima dello Stellismo e Grillismo!
Di questi giorni una cosa che mi ha un po colpito, che non capisco e di cui si parla poco è
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-anni/4459599/
Non tanto per il fatto in se quanto per la risposta data....."Fate inchieste su cose vere. Non perdete tempo"
1100 GS forever
La tipica risposta arrogante e strafottente di chi sta al potere...quei signori li ai tempi consigliavano gli italiani di acquistare btp (i famosi btp day) mentre loro tramutavano gruzzoletti che non gli spettavano in oro e diamanti...sono sempre loro è!... Le stesse persone
-
immaginiamo per un attimo i 5 milioni di euro in diamanti che ciccio belsito ha comprato, che quei soldi siano stati solo di transito in Tanzania e che finiti in mano ad una milizia o peggio ad un gruppo terroristico che fa da cane da guardia ad interessi maggiori nella zona del Niger che ha il 20% delle riserve mondiali di Uranio...
-
Citazione:
Rebel County
immaginiamo per un attimo i 5 milioni di euro in diamanti che ciccio belsito ha comprato, che quei soldi siano stati solo di transito in Tanzania e che finiti in mano ad una milizia o peggio ad un gruppo terroristico che fa da cane da guardia ad interessi maggiori nella zona del Niger che ha il 20% delle riserve mondiali di Uranio...
Spiegati meglio
-
Citazione:
Stinit
Spiegati meglio
ricapitolando
ciccio compra 5 cucuzze in diamanti-->la provenienza di questi diamanti potrebbe essere fraudolenta, perche la Williamson mine , produce diamanti di bassa qualita atti all'uso industriale e non al mantenimento di valore--> chi ha minato quei diamanti, operai della Petra diamonds o ragazzini nelle montagne fra Sierra Leone e LIberia?--> per chi sono stati minati quei diamanti?per la Petra?la debeers?la Rio Tinto?la ANglo American? o peer qualche oscuro gruppo che usa il ricavato di tali operazioni per finanziare cose che in genere si leggono sui giornali o si vedono nei film?--> in questo potrebbero essersi resi complici di aver foavorito la fuga di gente repressa in quelle zone verso l'europa
-
Citazione:
Rebel County
ricapitolando
ciccio compra 5 cucuzze in diamanti-->la provenienza di questi diamanti potrebbe essere fraudolenta, perche la Williamson mine , produce diamanti di bassa qualita atti all'uso industriale e non al mantenimento di valore--> chi ha minato quei diamanti, operai della Petra diamonds o ragazzini nelle montagne fra Sierra Leone e LIberia?--> per chi sono stati minati quei diamanti?per la Petra?la debeers?la Rio Tinto?la ANglo American? o peer qualche oscuro gruppo che usa il ricavato di tali operazioni per finanziare cose che in genere si leggono sui giornali o si vedono nei film?--> in questo potrebbero essersi resi complici di aver foavorito la fuga di gente repressa in quelle zone verso l'europa
Suggestivo...ma è una ipotesi oppure è successo veramente?
-
Citazione:
Stinit
Suggestivo...ma è una ipotesi oppure è successo veramente?
e' una ipotesi,ma potrebbe tranquillamente essere successa a loro insaputa(spero), visto che se si comprano conflict compliant diamonds, i bonifici si fanno in Belgio,Jersey,Londra,Amsterdam, non Dar es Salaam dove ci sta una sola miniera...
-
Facciano un pò come vogliono, se serve una casa posso sempre cedere la mia.
Intanto, da piccolo imprenditore, plaudo alla contromossa di Giggino per riconquistare centralità nella discussione italiana:
Decreto dignità, licenziamenti: indennità sale a 36 mesi ma è tensione Lega-M5S - Il Sole 24 ORE
Contratto di governo: superiamo il Jobs Act con politiche di formazione, di avviamento al lavoro, riformiamo i Centri di collocamento....temi difficili da affrontare ma affascinanti
Attuazione pratica: norme, decreti, paletti, ostacoli, burocrazia, penali, rigidità...il lavoro non si crea con norme e decreti
Il lavoro a contratto, a termine, su progetto non vuol dire precariato, perchè non prova a studiare un pò?
Se non ne sa nulla di lavoro e imprese, avrà bene dei collaboratori o consulenti che lo consiglino. O segue solo quel che ti dice la Casaleggio e Associati?
Questo ragazzotto farà grossi danni
-
era meglio se si impegnava nel Netflix Italiano
-
Scusatemi se potete tutti non ho seguito la discussione dall'inizio,ma una domanda (insignificante) mi tormenta: Perché governo gialloverde , sorry se non ci arrivo da solo.
-
Citazione:
Girmet
Scusatemi se potete tutti non ho seguito la discussione dall'inizio,ma una domanda (insignificante) mi tormenta: Perché governo gialloverde , sorry se non ci arrivo da solo.
Giallo pentastellato+Verde Leghista