Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 188 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    L'ho sentita adesso sul TG di Mentana: referendum sul blog M5S: state con la "casta" (con foto di Bertinotti, Cirino Pomicino e soci) o con Fico sui vitalizi? 28000 voti, 75% ritiene che il taglio sia una cosa inutile. A questo punto fanno sparire il referendum. Patetici

Tito Boeri: attenti che senza nuovi lavoratori stranieri il sistema previdenziale non può reggere, versano 8 miliardi all'Inps e ricevono 3 miliardi di prestazioni, con 300 milioni/anno di contributi versati senza corrispettivo pensionistico. ll Pallone Felpato e Calderoli danno fuori di matto dall'incazzatura

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Eh beh.

La seconda è la solita caduta dal pero sull'aria che tirava l'altro ieri, la prima tuttavia è davvero interessante.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    visto che tu non li hai votati, e quindi non ti piacciono, che cosa avresti preferito?

e visto che non hai votatro per nessuno, che cosa ti avrebbe spinto a farlo, se ci fosse stato ?

cosi', per avere una chiave di lettura...e per un sano principio di reciprocita'
    Ma come ti permetti di far domande?
    E mica penserai di aver risposte...a meno che non le diano gratis su Superquark

Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    L'ho sentita adesso sul TG di Mentana: referendum sul blog M5S: state con la "casta" (con foto di Bertinotti, Cirino Pomicino e soci) o con Fico sui vitalizi? 28000 voti, 75% ritiene che il taglio sia una cosa inutile. A questo punto fanno sparire il referendum. Patetici

Tito Boeri: attenti che senza nuovi lavoratori stranieri il sistema previdenziale non può reggere, versano 8 miliardi all'Inps e ricevono 3 miliardi di prestazioni, con 300 milioni/anno di contributi versati senza corrispettivo pensionistico. ll Pallone Felpato e Calderoli danno fuori di matto dall'incazzatura
    Epic fail social: nel sondaggio M5s "La Casta" vince contro Fico - Repubblica.it

Dire ridicoli è fare un complimento...
    Ultima modifica di Monacograu; 29/06/2018 alle 22:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    https://www.internazionale.it/report...-comuni-italia

La lista si allunga: il Ministro dell'agricoltura Centinaio vuole reintrodurre i voucher per i lavoratori stagionali. nel 2017 tutti contro, dalla CGIL ai leghisti ai grillini a Fi li hanno fatti abolire di forza indicendo un referendum, ora chissà com'è tornano ad essere un valido strumento contro il lavoro nero e lo sfruttamento madoo.gif . Azioni concrete di questo governo col precedente: trova le differenze
    Ultima modifica di marmass; 30/06/2018 alle 07:20

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    https://www.internazionale.it/report...-comuni-italia

La lista si allunga: il Ministro dell'agricoltura Centinaio vuole reintrodurre i voucher per i lavoratori stagionali. nel 2017 tutti contro, dalla CGIL ai leghisti ai grillini a Fi li hanno fatti abolire di forza indicendo un referendum, ora chissà com'è tornano ad essere un valido strumento contro il lavoro nero e lo sfruttamento madoo.gif . Azioni concrete di questo governo col precedente: trova le differenze
    non credo che abbiano le stesse modalità di quelli aboliti

Tornano i voucher, si parte dall’agricoltura: “Ci saranno i contributi e l’assicurazione†- La Stampa
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Tiger 900 GT Pro
    E ci risiamo con le bufale di questi signori: basta voler leggere, i documenti sono disponibili. I voucher avevano inclusa la quota contributi previdenziali

https://servizi.inps.it/servizi/poa/...zioni.aspx?V=S

Ho scritto una cosa inesatta e me ne scuso. Salvini nel 2017 aveva dichiarato libertà di scelta al voto sull'abolizione dei voucher.
    iamsorry.gif

Di Maio invece parlava di concezione del lavoro renziana: schiavismo
    Ultima modifica di marmass; 30/06/2018 alle 11:20

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    E ci risiamo con le bufale di questi signori: basta voler leggere, i documenti sono disponibili. I voucher avevano inclusa la quota contributi previdenziali

https://servizi.inps.it/servizi/poa/...zioni.aspx?V=S

Ho scritto una cosa inesatta e me ne scuso. Salvini nel 2017 aveva dichiarato libertà di scelta al voto sull'abolizione dei voucher.
    iamsorry.gif

Di Maio invece parlava di concezione del lavoro renziana: schiavismo
    La storia dei voucher è la solita storia italiana nella quale si inizia con l'uso di uno strumento "utile" e poi grazie ai furboni si arriva ad averne un abuso...

Quando sento/leggo di politici che parlano di "lotta al lavoro nero" mi viene il prurito sotto le mani...dove cazz@ sono quelli che "lottano" ?? Ci sono paesi interi/aree geografiche intere piene di gente che lavora da decenni TUTTI I SANTI GIORNI PALESEMENTE in nero...e nessuno fa una beata minchia!

Altro che lotta

https://www.huffingtonpost.it/2018/0...on_a_23467529/

Intanto l'innovativa azione del Pallone Felpato è stata di regalare 12 nuove motovedette, aiuti e armi e chissà che altro ai libici. Tutta un'altra cosa rispetto a quanto aveva fatto Minniti. I libici hanno ringraziato e detto di fare pure dove vogliamo i centri accoglienza, purché NIMBY, non a casa loro.

Vitalizi ex parlamentari, a parte la delirante dichiarazione della signora CASELLATI che non si smentisce mai,

La presidente del Senato Casellati sul taglio dei vitalizi: serve condivisione - Video - Rai News

lo schema M5S porterà un risparmio di ben 18 milioni. Ma dove stanno i costi veri del privilegio, i contributi figurativi riconosciuti a tutti gli eletti a cariche pubbliche, pagati solo da noi contribuenti senza oneri per i percettori, ci va nessuno a mettere le mani? Basta abolirli, proposta Tito Boeri, a fronte dei contributi effettivamente versati durante il periodo di carica pubblica, e non ci sarebbe Corte Costituzionale che potrebbe opporsi

https://www.inps.it/nuovoportaleinps...?itemdir=46214

Fico, Giggino, lassamo perde, ce state a menà per c@lo, come é più degli altri
    Fatevi una ruspata

“Ruspadanaâ€, il gioco contro i migranti compare brevemente su AppStore - La Stampa

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    intanto "grande" vittoria di Conte sulla questione migranti
    siamo a livelli di parcheggiatore abusivo "dotto'... una cosa a piacere"

.
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    siete dei babbei il commento era rivolto a chi ha messo quelli la "la"
    quindi un voi come avversari politici non un voi come io Irlandese e voi Italiani

io sono fondamentalmente un mercenario e vado dal miglior offerente

p.s. sono europeista non esterofilo
    Conte stava per far saltare tutto, poi il ministro Moavero... Italia fregata di nuovo, c'è lo zampino di Mattarella - Libero Quotidiano
    Ultima modifica di Stinit; 01/07/2018 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Trovato in tete
    BERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO

La Lega o meglio Salvini - perché i suoi scherani sono solo comparse - pesca a piene mani nella più grossa classe sociale Italiana: la piccola-borghesia moderatamente ricca, profondamente ignorante e spaventosamente egoista. Italiani "imbruttiti" da decenni di vita facile, premiati per la loro scaltrezza nell'evadere il Fisco e, oggi, addirittura orgogliosi della propria rozza ignoranza.

Una classe tratteggiata perfettamente dai film della Commedia all'Italiana con i personaggi memorabili di Sordi, pavido approfittatore, e da Gasmann, sfrontato arrampicatore sociale.

Ma, Salvini, e i leghisti suoi comprimari, sono la trasposizione moderna di quella "Maschera" da Commedia dell'Arte che è Bertoldo.

Ricordate le novelle di BERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO? Nel Bertoldo si narra dell'immaginaria corte di re Alboino a Verona e delle furberie di Bertoldo, contadino rozzo di modi, ma di mente acuta, che finisce per diventare consigliere del re.

Principio narrativo comune ai racconti di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno è la contrapposizione tra la vita semplice dei contadini e quella artificiosa e vana dei cortigiani. 'Bertoldo' è passato poi a indicare, per antonomasia, il contadino rozzo, ma saggio e dotato di senso pratico.

Ecco, Salvini è un furbo Bertoldo che usa i social rivolgendosi a quell'Italiano che non ha scrupoli umanitari, che chiede solo di pagare meno tasse possibile, che vuole uno Stato "manganellatore", che non se ne frega di bellezze artistiche e cultura, ma che vuole solo "magná, bere e scopare".

E tutto questo Salvini lo incarna anche plasticamente con il suo faccione grasso, con la sua vociona ricca di influenze dialettali, con il corpo per nulla atletico, con la sua "love story" (creata ad arte?) con la furba starlettina televisiva (già anch'ella in rampa di lancio carrierista).

Il successo della Lega sta tutto qua, è spiegabile mediante i principi antropologi più che con quelli politici/ideologici. È la solita "ITALIETTA" che prima è stata fascista, poi democristiana, a seguire craxiana, ancora dopo berlusconiana.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    condivido tutto pienamente.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    In parte anche io ...... anche se penso che Bertoldo non fosse l'esempio piu calzante!
    Io non parteggio per nessuno a prescindere ne tanto meno difendo qualcuno anche se l'ho votato ..... quello che non riesco a capire è perché chiudere gli occhi quando fa comodo e riaprirli magicamente poi per urlare contro qualcuno che non si sa nemmeno perché abbiamo deciso che è il nostro nemico!
    Io fra loro non ho amici ne rivali ..... seguo, mi faccio una idea e poi voto, senza remore ne antipatie contro alcuno - destra o sinistra per me non hanno nessun valore e questo da molto tempo prima dello Stellismo e Grillismo!
    Di questi giorni una cosa che mi ha un po colpito, che non capisco e di cui si parla poco è
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-anni/4459599/

Non tanto per il fatto in se quanto per la risposta data....."Fate inchieste su cose vere. Non perdete tempo"

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 03/07/2018 alle 06:09

Pagina 56 di 188 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima