cmq regaz non potete aspettarvi miracoli...
nel mio caso il prezzo è meno della metà rispetto le altre ...quindi
per me..basta che paghi in caso di sinistro.
il resto pazienza!
Visualizzazione Stampabile
cmq regaz non potete aspettarvi miracoli...
nel mio caso il prezzo è meno della metà rispetto le altre ...quindi
per me..basta che paghi in caso di sinistro.
il resto pazienza!
Mamma mia, il prezzo di questa assicurazione dalle mie parti è assurdo!
Pagherei 394 euro per un anno, in pratica 30 euro più di quanto pagavo l'anno scorso per SEI MESI con Itas, la migliore trovata all'epoca!
Direct Line che è la meno cara in assoluto dalle mie parti mi verrebbe 580 euro.
Ps. quest'anno sarei in 13a classe quindi la storia della "ricaduta" dopo i 5 anni di convenzione a me interessa pochino...
Grandi, lunedi attivo!!
mi sa che mi metto in coda anche io.
Con quello che risparmio ci compro qualche protezione :)
è una settimana che gli mando mail ma non mi rispondono nonostante ricevuta di lettura del messaggio... a qualcun'altro succede? :dry:
Prova a chiamare l'199, rispondono al volo.
Io so solo che ho effettuato il bonifico alle 11, inviato mail con i dati alle 12 ed alle 13.30 avevo già in mail il certificato provvisorio!!!
LORO sono stati velocissimo, il maledetto CARROZZIERE no! Grrrrr!!
Mi autoquoto x aggiornare la situazione....
sono proprio un Gabibbo...ma con la G maiuscola...
ho chiamato in safe...alla fine avevo visto male io...che pirla...il premio con il rinnovo era andato giustamente a 395,00...con l'aggiunta delle altre assicurazioni risultava essere più alto...
alla fine x sto anno ancora ho pagato tutto...dal prossimo levo le assicurazioni aggiuntive...
resta il fatto che 395,00 è davvero un prezzaccio...quì a Genova sono tutto assicurato CARIGE...ma per la street la safe risulta essere la migliore...
la consiglierei a tutti...peccato per la storia degli attestati di rischio...ecc...ecc...
mi auguro non finisca mai questa convenzione...
comunque...sono molto soddisfatto! altro da dire non c'è...per ora.... :oook:
ciao ragazzi, scusate se magari il tema è stato trattato pagine indietro ma dopo le prime 25 senza aver trovato niente ho desistito e chiedo: l'assicurazione è valida anche all'estero come le altre? c'è la carta verde con l'elenco dei paesi in cui è valida? nelle faq non ho trovato niente e ormai gli uffici sono chiusi per chiamare...ve lo chiedo perchè un viaggetto all'anno con la mia street me lo sparo sempre, a breve tunisia :-D
Ragazzi Io ho provveduto da poche giorni (tot. 435 citta Roma) volevo sapere se oltre l'email di conferma e il certificato di assicurazione arrivava anche tutta la polizza cartacea al proprio indirizzo perchè x ora niente! Eventualmente nei prossimi gg. telefonerò al nr. che è su email. Ciaoooo e Grazie.