cmq regaz non potete aspettarvi miracoli...
nel mio caso il prezzo è meno della metà rispetto le altre ...quindi
per me..basta che paghi in caso di sinistro.
il resto pazienza!
cmq regaz non potete aspettarvi miracoli...
nel mio caso il prezzo è meno della metà rispetto le altre ...quindi
per me..basta che paghi in caso di sinistro.
il resto pazienza!
Mamma mia, il prezzo di questa assicurazione dalle mie parti è assurdo!
Pagherei 394 euro per un anno, in pratica 30 euro più di quanto pagavo l'anno scorso per SEI MESI con Itas, la migliore trovata all'epoca!
Direct Line che è la meno cara in assoluto dalle mie parti mi verrebbe 580 euro.
Ps. quest'anno sarei in 13a classe quindi la storia della "ricaduta" dopo i 5 anni di convenzione a me interessa pochino...
Grandi, lunedi attivo!!
Triumph Steet Triple 675 K8 Black
mi sa che mi metto in coda anche io.
Con quello che risparmio ci compro qualche protezione![]()
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
è una settimana che gli mando mail ma non mi rispondono nonostante ricevuta di lettura del messaggio... a qualcun'altro succede?![]()
Prova a chiamare l'199, rispondono al volo.
Io so solo che ho effettuato il bonifico alle 11, inviato mail con i dati alle 12 ed alle 13.30 avevo già in mail il certificato provvisorio!!!
LORO sono stati velocissimo, il maledetto CARROZZIERE no! Grrrrr!!
Triumph Steet Triple 675 K8 Black
Mi autoquoto x aggiornare la situazione....
sono proprio un Gabibbo...ma con la G maiuscola...
ho chiamato in safe...alla fine avevo visto male io...che pirla...il premio con il rinnovo era andato giustamente a 395,00...con l'aggiunta delle altre assicurazioni risultava essere più alto...
alla fine x sto anno ancora ho pagato tutto...dal prossimo levo le assicurazioni aggiuntive...
resta il fatto che 395,00 è davvero un prezzaccio...quì a Genova sono tutto assicurato CARIGE...ma per la street la safe risulta essere la migliore...
la consiglierei a tutti...peccato per la storia degli attestati di rischio...ecc...ecc...
mi auguro non finisca mai questa convenzione...
comunque...sono molto soddisfatto! altro da dire non c'è...per ora....![]()
QUANDO GUAGNA A MAE SAMPDORIA CAA MAE GENTE A L'è 'NA GIOIA..CHI NO L'è UN DORIANO O L'è 'N GONDON!
ciao ragazzi, scusate se magari il tema è stato trattato pagine indietro ma dopo le prime 25 senza aver trovato niente ho desistito e chiedo: l'assicurazione è valida anche all'estero come le altre? c'è la carta verde con l'elenco dei paesi in cui è valida? nelle faq non ho trovato niente e ormai gli uffici sono chiusi per chiamare...ve lo chiedo perchè un viaggetto all'anno con la mia street me lo sparo sempre, a breve tunisia :-D
Ragazzi Io ho provveduto da poche giorni (tot. 435 citta Roma) volevo sapere se oltre l'email di conferma e il certificato di assicurazione arrivava anche tutta la polizza cartacea al proprio indirizzo perchè x ora niente! Eventualmente nei prossimi gg. telefonerò al nr. che è su email. Ciaoooo e Grazie.