Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leone62
Buongiorno a tutti...Dopo quasi 5 anni (li avrebbe compiuti a Settembre) e circa 100.000 Km passati insieme ad una Speedmaster, il 24 Maggio scorso ho ritirato la TIGER 800 XCX Nera, presa nuova dal concessionario di Latina...Bella moto, non c'è che dire, è decisamente un altro andare rispetto alla precedente anche se, appena presa, subito due inconvenienti: Cruise Control che non andava, e tacche della benzina mancanti al pieno...Il primo risolto senza problemi al primo tagliando (sono già a 2000 km!) mentre con il secondo ancora ci convivo!
Complimenti, anche il mio cruise ultimamente va e non va, la moto è di febbraio 2016, ti hanno cambiato il blocchetto destro?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bottazzi
Complimenti, anche il mio cruise ultimamente va e non va, la moto è di febbraio 2016, ti hanno cambiato il blocchetto destro?
Ciao...no, x quanto riguarda il Cruise control dice che hanno rifatto semplicemente la procedura di avvio della centralina senza nessuna sostituzione...
-
Una curiosità che noto è la sella ad un altezza diversa dalla mia, hai fatto qualche modifica ?
Se riuscito ad avere le borse nell'offerta Triumph?
Citazione:
Severino
La blu finalmente è arrivata Sabato sono andato a prenderla e domenica GIà preso la prima pioggia , comunque è una moto favolosa , non sembra neanche sorella di quella che avevo prima , sono veramente felice dell'acquisto .
Allegato 234568
-
Citazione:
GIANNIM
Una curiosità che noto è la sella ad un altezza diversa dalla mia, hai fatto qualche modifica ?
Se riuscito ad avere le borse nell'offerta Triumph?
nessuna modifica , la sella è nella posizione più bassa e quelle che vedi sono le valige della promozione
-
Ritirata da 8 giorni, Tiger 800 XRX Matt Aluminium Silver, Paolo da Cernusco sul Naviglio (MI)
-
Citazione:
paolo64c
Ritirata da 8 giorni, Tiger 800 XRX Matt Aluminium Silver, Paolo da Cernusco sul Naviglio (MI)
Identica alla mia presa anch io 15 gg fa....dai postaci una foto
Citazione:
Severino
nessuna modifica , la sella è nella posizione più bassa e quelle che vedi sono le valige della promozione
il problema è che non ho capito da dove si regola
-
Allegati: 1
Presa nuova la mia xrx dopo 2 street triple l'ultima la R, cosa dire molto comoda conto di fare lunghi viaggi, mi manca un po' la grinta della mia street, ma età e zavorrina mi ha imposto questa scelta.
Allegato 235470
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutti, Stefano da Roma e sono nuovo sia del forum sia del mondo Triumph.
Vengo da una Yamaha XT 125cc, seguita da Ducati Monster 695 e infine, l'altro ieri ho ritirato la Tiger 800 XCA (verde, con bauletto e borse alluminio) che vedete qui sotto :biggrin3:.
Battezzata ieri con un giro da Roma al Lago del Salto... conto di farci tanti Km e tante belle esperienze. Un saluto a tutti! ;-)
Allegato 235471
-
Serpico89 Benvenuto nel club delle xca! [emoji6]
-
ciao paolo sono anch'io di Cernusco e se sei del 64 abbiamo anche la stessa età oltre ad avere la stessa moto e comprata nello stesso mese.