Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 673

Discussione: CENSIMENTO TIGROTTOCENTATI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da leone62 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...Dopo quasi 5 anni (li avrebbe compiuti a Settembre) e circa 100.000 Km passati insieme ad una Speedmaster, il 24 Maggio scorso ho ritirato la TIGER 800 XCX Nera, presa nuova dal concessionario di Latina...Bella moto, non c'è che dire, è decisamente un altro andare rispetto alla precedente anche se, appena presa, subito due inconvenienti: Cruise Control che non andava, e tacche della benzina mancanti al pieno...Il primo risolto senza problemi al primo tagliando (sono già a 2000 km!) mentre con il secondo ancora ci convivo!
    Complimenti, anche il mio cruise ultimamente va e non va, la moto è di febbraio 2016, ti hanno cambiato il blocchetto destro?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di leone62
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO - TIGER 800 XCX - Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bottazzi Visualizza Messaggio
    Complimenti, anche il mio cruise ultimamente va e non va, la moto è di febbraio 2016, ti hanno cambiato il blocchetto destro?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao...no, x quanto riguarda il Cruise control dice che hanno rifatto semplicemente la procedura di avvio della centralina senza nessuna sostituzione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •