Le discese le fate in folle [emoji23]Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
mi sembra tanto comunque, vuol dire quasi 500 km con un pieno,
mi devo assolutamente mettere a dieta :cry:
mai fatte quelle medie ... eppure ad esser fermo son fermo ... e "scorreggio" anch'io abbastanza bene...:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
500 magari no, ma 400 sono praticamente una costante....... sotto ai 20, anzi, sotto ai 18 :cry:, lo vedo sempre quando capita autostrada, a 130/140 indicati, altrimenti 20/22 è una costante abbastanza facile per come vado io.... è ovvio che che non mi slogo il polso fuori da ogni tornante come la salita fatta al Rolle nel 2016!:biggrin3: ma andando fluidi e costanti, non è un dato così anomalo secondo me.
Beh, non è un dato anomalo (io sono riuscito a "vedere" 22.8 km/l in una giornata in montagna, con 80 km di trasferimento autostradale a 120 all'ora... ma mi stavo addormentando, e non solo in autostrada!! :laugh2:) ma anche se non bisogna sempre "ribaltare il gas ad ogni curva", un pochino di gas bisogna pur darlo, sennò la nostra Tigrona si rammollisce !!
Direi che 18/19 km litro con guida allegra e divertente per ambedue (pilota, e moto) sono un valore più consono... senza eccedere nel "teppismo da strada"... :cool:
....tipo, rimanendo in "zona", Palade, Mendola, lo stesso Tonale paradossalmente è meno incasinato, se ti sposti invece in Alto Adige, stando lontani dal giro Pordoi, Sella Gardena, sono tutti molto più vivibili a mio parere, e ce n'è da fare indiegestione :)
Tutti ottimi, ma da fare in fra settimana e non nei weekend.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa dire se il Tenda è aperto (il passo) ? Grazie
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk