Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È di una semplicità disarmante…
Forse sono stato troppo sintetico.
Se ci obbligheranno per tutta la vita di vaccinarci, vuol dire che per sempre dovremo vaccinarci (non credo dopo la morte).
Se ci obbligheranno a vaccinarci per due o più anni, cioè non per sempre, avremo la possibilità di scegliere se farlo oppure no.
Per quanto riguarda le responsabilità, se uno deve firmare un protocollo grosso due dita per esentare il resto del mondo dai possibili problemi derivanti dal vaccino, vuol dire che le uniche responsabilità sono del soggetto che si sottopone alla vaccinazione.
Ma al momento è una scelta personale, e si valuta se il gioco vale la candela.
Se ce lo impongono dall’alto, e posso anche capirlo data la situazione, vorrei sperare che qualche minima responsabilità in più se la debba prendere anche chi impone l’obbligo, e chi con loro (le case farmaceutiche ad esempio).
Ora si firma e così facendo si esenta il resto del mondo.
Non è più così?
Da quando?
:blink:
secondo me non è mai stato così
semplicemente quello che firmi è un consenso informato, come per molte altre terapie e vaccini
ma magari mi è sfuggito qualcosa (lo dico davvero)
non è che ti confondi con la manleva che fanno firmare, per esempio, i medici di ippocrate.org e che ho postato qui, per esempio?
Citazione:
_sabba_
Infatti, credevo ci fosse una aurea più smart da queste parti……
Obbligo a vita >> sempre
Obbligo a tempo >> possibilità di scelta una volta scaduto il tempo.
Non so, mi sembrava così ovvio che non mi sarei mai aspettato domande.
Ci si comporterà di conseguenza, almeno finché le anime rimarranno abbastanza calme.
Una cosa è certa e sicura, e cioè che nonostante l’obbligo totale e perenne (uso anche questo termine, perché “a vita” non sembra avere sortito l’effetto desiderato) non si otterrà mai il 100% delle vaccinazioni per tutta la popolazione mondiale.
Chi crede a questo sbaglia di grosso.
:biggrin3:
il 100% non esiste in natura, salvo che nella mente di chi lo chiede quando parla di scienza senza conoscerla
-
Citazione:
Alebrasa
Non avevamo dubbi... :D
Tu e chi?
Fai il bravo dai, vai a trollare sui forum della PlayStation … o ti hanno bannato di nuovo? :cipenso:
-
Ragazzi ho appena chiuso per qualche tempo la discussione sul coronavirus con questa motivazione:
Citazione:
Ancora tensioni, divisioni, litigi.
Ragazzi io non sopporto più questa situazione quindi per qualche giorno metto lo stop a questa discussione e a quella sui vaccini.
Torniamo a parlare di MOTO!
Per evitare che tutti si riversino in questa per parlare delle stesse cose chiudo per qualche tempo anche questa.
-
-
cmq io da quando ho fatto il vaccino a fine novembre il Moderna mi sento tutto strano,sarà un caso non lo so,ma ho frequenti mal di testa e spossatezza.. bo...
-
si può capitare, passa con il tempo [emoji6]
a me zero effetti collaterali, idem mio fratello, mia madre, mio padre ed una ventina di dipendenti che hanno fatto la terza dose
-
Dipende molto da persona a persona
Io niente mia moglie e stata male 3 giorni
1 sua collega addirittura acufene per un po di tempo
So di qualcuno a cui è andata anche peggio
Come tutte le medicine, gli effetti collaterali ci sono sempre
Comunque i miei e una coppia di amici che hanno avuto il covid dopo mesi sono ancora dietro con alcuni sintomi
Stanchezza, mancanza di fiato e un mio amico dopo 6 mesi ha ancora il gusto alterato
-
Citazione:
Norik
Dipende molto da persona a persona
Io niente mia moglie e stata male 3 giorni
1 sua collega addirittura acufene per un po di tempo
So di qualcuno a cui è andata anche peggio
Come tutte le medicine, gli effetti collaterali ci sono sempre
Comunque i miei e una coppia di amici che hanno avuto il covid dopo mesi sono ancora dietro con alcuni sintomi
Stanchezza, mancanza di fiato e un mio amico dopo 6 mesi ha ancora il gusto alterato
bravissimo,il ronzio alle orecchie è una cosa che ho notato anche io
io fortunatamente ho avuto il covid ma sono stato bene,per fortuna con il fiato non ho mai avuto problemi
-
Citazione:
urasch
cmq io da quando ho fatto il vaccino a fine novembre il Moderna mi sento tutto strano,sarà un caso non lo so,ma ho frequenti mal di testa e spossatezza.. bo...
Fatto il booster moderna dopo 2 pfizer(distanza 6 mesi scarsi)
La sera dopo un po’ di spossatezza. La mattina ok
Mia madre stessa cosa. Nessun problema
Altri due amici stessa cosa e 3 giorni di febbre a 38 e dolori da investimento. Al terzo giorno sparito tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 276132
i pugliesi capiranno...:biggrin3: