Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 84 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Perché sei un ragazzo
    Paradossalmente, l’impatto del vaccino sul sistema immunitario un po’ più rallentato delle persone più anziane, comporta anche meno effetti collaterali.
    Quoto, io che sono un ragazzo di 50 anni giusto un po’ di spossatezza generale…dolori articolari e muscolari..
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto, io che sono un ragazzo di 50 anni giusto un po’ di spossatezza generale…dolori articolari e muscolari..

Quello è dovuto alla scomodità del cassone.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Prenotata terza dose per me e mia moglie, sperando (per tutte le ragioni del mondo) che sia l’ultima.
    Un piccolo inghippo di date sulle nostre App, risolto in farmacia (volevamo andarci assieme).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Prenotata terza dose per me e mia moglie, sperando (per tutte le ragioni del mondo) che sia l’ultima.
    Un piccolo inghippo di date sulle nostre App, risolto in farmacia (volevamo andarci assieme).

dubito. Peró ti voglio fare una domanda;se ti chiederanno di siringarti un paio di volte all'anno vita natural durante lo farai?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Solo se lo renderanno PER SEMPRE obbligatorio per legge (però vorrei che anche loro, gli obbliganti, si assumessero alcune responsabilità sulla mia salute, non come accade ora, e cioè con consensi sulla fiducia da parte mia).
    Quando (e se) diverrà facoltativo sarò il primo a smettere di farlo, come mai farò quello antinfluenzale.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    dubito. Peró ti voglio fare una domanda;se ti chiederanno di siringarti un paio di volte all'anno vita natural durante lo farai?
    ma scusa con il vaccino per l'influenza + o - è quello che accade
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    ...evidentemente un infiltrato pagato per mettere in ridicolo chi combatte per i suoi diritti e la sua sicurezza, anzi, per i nostri, e contro la dittatura sanitaria

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Solo se lo renderanno PER SEMPRE obbligatorio per legge (però vorrei che anche loro, gli obbliganti, si assumessero alcune responsabilità sulla mia salute, non come accade ora, e cioè con consensi sulla fiducia da parte mia).
    Quando (e se) diverrà facoltativo sarò il primo a smettere di farlo, come mai farò quello antinfluenzale.

scusa, chiedo anche a te, come già fatto a massi, ma puoi farmi vedere dove "loro", cioè gli obbliganti non si assumono responsabilità?

L'unico scudo penale, sempre che siano rispettate tutte le procedure e linee guida, per quanto ne so, è per il medico che fisicamente ti vaccina.

dopodichè non capirco il PER SEMPRE...che significa, e perchè?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ottima domanda, alla quale aggiungerei anche, in entrambi i casi, il perchè
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2021 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    È di una semplicità disarmante…
    Forse sono stato troppo sintetico.
    Se ci obbligheranno per tutta la vita di vaccinarci, vuol dire che per sempre dovremo vaccinarci (non credo dopo la morte).
    Se ci obbligheranno a vaccinarci per due o più anni, cioè non per sempre, avremo la possibilità di scegliere se farlo oppure no.
    Per quanto riguarda le responsabilità, se uno deve firmare un protocollo grosso due dita per esentare il resto del mondo dai possibili problemi derivanti dal vaccino, vuol dire che le uniche responsabilità sono del soggetto che si sottopone alla vaccinazione.
    Ma al momento è una scelta personale, e si valuta se il gioco vale la candela.
    Se ce lo impongono dall’alto, e posso anche capirlo data la situazione, vorrei sperare che qualche minima responsabilità in più se la debba prendere anche chi impone l’obbligo, e chi con loro (le case farmaceutiche ad esempio).
    Ora si firma e così facendo si esenta il resto del mondo.
    Non è più così?
    Da quando?

Ultima modifica di _sabba_; 03/12/2021 alle 09:04
    Sabba

Pagina 56 di 84 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •