Prenotata terza dose per me e mia moglie, sperando (per tutte le ragioni del mondo) che sia l’ultima.
Un piccolo inghippo di date sulle nostre App, risolto in farmacia (volevamo andarci assieme).
![]()
Sabba
Per la serie "lo scemo no vax"
https://torino.repubblica.it/cronaca...93271-P2-S5-T1
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Solo se lo renderanno PER SEMPRE obbligatorio per legge (però vorrei che anche loro, gli obbliganti, si assumessero alcune responsabilità sulla mia salute, non come accade ora, e cioè con consensi sulla fiducia da parte mia).
Quando (e se) diverrà facoltativo sarò il primo a smettere di farlo, come mai farò quello antinfluenzale.
![]()
Sabba
...evidentemente un infiltrato pagato per mettere in ridicolo chi combatte per i suoi diritti e la sua sicurezza, anzi, per i nostri, e contro la dittatura sanitaria
scusa, chiedo anche a te, come già fatto a massi, ma puoi farmi vedere dove "loro", cioè gli obbliganti non si assumono responsabilità?
L'unico scudo penale, sempre che siano rispettate tutte le procedure e linee guida, per quanto ne so, è per il medico che fisicamente ti vaccina.
dopodichè non capirco il PER SEMPRE...che significa, e perchè?
ottima domanda, alla quale aggiungerei anche, in entrambi i casi, il perchè
Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2021 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica
È di una semplicità disarmante…
Forse sono stato troppo sintetico.
Se ci obbligheranno per tutta la vita di vaccinarci, vuol dire che per sempre dovremo vaccinarci (non credo dopo la morte).
Se ci obbligheranno a vaccinarci per due o più anni, cioè non per sempre, avremo la possibilità di scegliere se farlo oppure no.
Per quanto riguarda le responsabilità, se uno deve firmare un protocollo grosso due dita per esentare il resto del mondo dai possibili problemi derivanti dal vaccino, vuol dire che le uniche responsabilità sono del soggetto che si sottopone alla vaccinazione.
Ma al momento è una scelta personale, e si valuta se il gioco vale la candela.
Se ce lo impongono dall’alto, e posso anche capirlo data la situazione, vorrei sperare che qualche minima responsabilità in più se la debba prendere anche chi impone l’obbligo, e chi con loro (le case farmaceutiche ad esempio).
Ora si firma e così facendo si esenta il resto del mondo.
Non è più così?
Da quando?
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 03/12/2021 alle 09:04
Sabba